Assolutamente no
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Questo fatto di voler scambiare giocatori in scadenza, sinceramente, non è affatto realizzabile e non ha senso (solo nei nostri sogni forse). Chi vuole Riva o Bertaggia se li prende a fine stagione senza dover sbolognare buoni giocatori considerando che le altre squadre che vogliono veramente vincere se li tengono i giocatori su cui puntano. Di conseguenza, potremmo ottenere solo giocatori come nel caso di Herren, francamente inutili dove per di più facciamo solo un favore agli altri. D’altronde è così quando si continua a ridurre il budget, almeno che non si sbandieri più ai quattro venti che si vuole vincere (a quel punto possono dirlo anche i piotti).
Ultima modifica di Lightning il 21 nov 2021, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Jean Valjean
Vogliamo vincere!
Sì, anch’io vorrei Charlize Theron, ma Stamkos è più alto, più giovane, più bello di me e ha più soldi. Da chi andrà?
Riduciamo il budget. Lo si dica chiaramente e non si prendano per i fondelli i pochi fedeli rimasti.
Sì, anch’io vorrei Charlize Theron, ma Stamkos è più alto, più giovane, più bello di me e ha più soldi. Da chi andrà?
Riduciamo il budget. Lo si dica chiaramente e non si prendano per i fondelli i pochi fedeli rimasti.
https://www.swisshockeynews.ch/index.ph ... his-future
Ma se riduciamo il budget mi sembra chiaro che Rathgeb rimarrà a Benne. Comunque circa due mesi fa Domenichelli aveva dichiarato che sono riusciti a prendere Alatalo e Müller poichè sapeva he Loeffel non avrebbe rinnovato.
Ma se riduciamo il budget mi sembra chiaro che Rathgeb rimarrà a Benne. Comunque circa due mesi fa Domenichelli aveva dichiarato che sono riusciti a prendere Alatalo e Müller poichè sapeva he Loeffel non avrebbe rinnovato.
Eigenmann
Thiry
Rathgeb
Schneeberger
Zrgaggen
Stoop
Völlmin
Blaser
Cadonau
Thiry
Rathgeb