Hai bisogno anche di un leader oltre che buoni giocatori. Conosco i 2 giocatori del davos solo per la media punti, ma lì hanno 2 leader veri ossia Ambühl e Nygren. Dido sarebbe il nostro leader. Spedirei Arco e prenderei 2 stranieri tipo quelli del Davos. Che bello sognare5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:18 Beh certo che se DiDo è l'alternativa di Josephs, DiDo di corsa! Ma anche io propenderei per dei giocatori più giovani. Bromé ne ha 27, Stransky 28. Se li trova e se li può permettere il Davos mi aspetto che anche il Lugano li possa ingaggiare, altrimenti HD cosa lo abbiamo a fare?
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
- Jean Valjean
Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habiscimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:27Beh l'ultima tua domanda é molto interessante. È un domanda da porsi anche sul mercato svizzero però.....5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:18 Beh certo che se DiDo è l'alternativa di Josephs, DiDo di corsa! Ma anche io propenderei per dei giocatori più giovani. Bromé ne ha 27, Stransky 28. Se li trova e se li può permettere il Davos mi aspetto che anche il Lugano li possa ingaggiare, altrimenti HD cosa lo abbiamo a fare?

- Jean Valjean
Purtroppo noDelGallo ha scritto: ↑18 nov 2021, 12:29Galchenyuk?Jean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 11:50non era lui. mi spiace.Lord Burg ha scritto: ↑17 nov 2021, 20:30 André Petersson sul mercato.
https://www.eliteprospects.com/player/7 ... -petersson
Che sia lui il giocatore di cui parlava Hnat, libero solo da metà novembre? Se si, l’avrei trovato un bel colpo.
Poi chiaro, se – come sembra – recuperiamo Carr, ancora meglio.
quello che trattiamo era già stato menzionato sul forum![]()

I risultati dicono altroJean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:38Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habiscimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:27Beh l'ultima tua domanda é molto interessante. È un domanda da porsi anche sul mercato svizzero però.....5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:18 Beh certo che se DiDo è l'alternativa di Josephs, DiDo di corsa! Ma anche io propenderei per dei giocatori più giovani. Bromé ne ha 27, Stransky 28. Se li trova e se li può permettere il Davos mi aspetto che anche il Lugano li possa ingaggiare, altrimenti HD cosa lo abbiamo a fare?![]()
D'accordissimo. Visto gli ultimi sviluppi inizierei ad accontentarmi di Dido. Nomi altisonanti e speculazioni ne abbiamo sentite e scritte parecchie.5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:18 Beh certo che se DiDo è l'alternativa di Josephs, DiDo di corsa! Ma anche io propenderei per dei giocatori più giovani. Bromé ne ha 27, Stransky 28. Se li trova e se li può permettere il Davos mi aspetto che anche il Lugano li possa ingaggiare, altrimenti HD cosa lo abbiamo a fare?
-
Vero, ma bisogna vedere fino a che punto la colpa di questi risultati è riconducibile alla scelta dei giocatori svizzeri o se invece dipende da altri fattori. A me Mirco Müller, Alatalo e Thurkauf piacciono e molto, anche se ultimamente sono calati. Non mi pare che li si possa definire delle scelte sbagliate, almeno loro. E anche se azzecchi alla grande gli stranieri non è detto che il successo della squadra sia garantito (vedi Langnau). Il successo è la somma di molte componenti. Due molto importanti sono l'allenatore giusto e un portiere molto forte, sopra la media. Vediamo se McS si rivelerà l'allenatore giusto (per ora sta deludendo) e Schlegel/Fatton si riveleranno dei portieri molto forti, sopra la media (per ora raramente e non di certo negli ultimi playoffs).cimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:42I risultati dicono altroJean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:38Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habis![]()
C'è però un dettaglio che non hai espresso da considerare: una cosa è dire che il successo non è garantito (e questo ci sta), un altra è veder la squadra portare sul ghiaccio delle prove assolutamente improponibili (merda totale), come quello che sta accadendo nelle ultime 7/8 partite.5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 18:41Vero, ma bisogna vedere fino a che punto la colpa di questi risultati è riconducibile alla scelta dei giocatori svizzeri o se invece dipende da altri fattori. A me Mirco Müller, Alatalo e Thurkauf piacciono e molto, anche se ultimamente sono calati. Non mi pare che li si possa definire delle scelte sbagliate, almeno loro. E anche se azzecchi alla grande gli stranieri non è detto che il successo della squadra sia garantito (vedi Langnau). Il successo è la somma di molte componenti. Due molto importanti sono l'allenatore giusto e un portiere molto forte, sopra la media. Vediamo se McS si rivelerà l'allenatore giusto (per ora sta deludendo) e Schlegel/Fatton si riveleranno dei portieri molto forti, sopra la media (per ora raramente e non di certo negli ultimi playoffs).cimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:42I risultati dicono altroJean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:38
Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habis![]()
DiDomenico, considerato uno scarto dal Friborgo, sarebbe oro colato per noi visto quanto facciamo schifo sia a livello di stranieri che di svizzeri.
Certo che onestamente, senza offesa per il ragazzo che si impegna molto, mi viene già male a pensare di guardare le partite con Josephs come uno dei nostri stranieri, mamma mia come sia finito male.
Ho veramente perso la poesia tant’è vero che questa gestione societaria (e non mi riferisco al punto del paragrafo precedente) mi ha fatto passare la voglia e quest’anno, dopo diversi anni non ho rinnovato l’abbonamento e vengo solo ogni tanto (non so se cambierà qualcosa per l’anno prossimo, difficile ora come ora).
Certo che onestamente, senza offesa per il ragazzo che si impegna molto, mi viene già male a pensare di guardare le partite con Josephs come uno dei nostri stranieri, mamma mia come sia finito male.
Ho veramente perso la poesia tant’è vero che questa gestione societaria (e non mi riferisco al punto del paragrafo precedente) mi ha fatto passare la voglia e quest’anno, dopo diversi anni non ho rinnovato l’abbonamento e vengo solo ogni tanto (non so se cambierà qualcosa per l’anno prossimo, difficile ora come ora).
Thurkauf, e adesso almeno Herren, per Suri, Bürgler, Zangger e Lammer si è rivelata un’operazione disastrosaJean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:38Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habiscimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:27Beh l'ultima tua domanda é molto interessante. È un domanda da porsi anche sul mercato svizzero però.....5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:18 Beh certo che se DiDo è l'alternativa di Josephs, DiDo di corsa! Ma anche io propenderei per dei giocatori più giovani. Bromé ne ha 27, Stransky 28. Se li trova e se li può permettere il Davos mi aspetto che anche il Lugano li possa ingaggiare, altrimenti HD cosa lo abbiamo a fare?![]()

- Jean Valjean
Infatti ero ironicocimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:42I risultati dicono altroJean Valjean ha scritto: ↑18 nov 2021, 17:38Sul mercato svizzero sta operando alla grande, ha fatto piazza pulita dei giocatori mediocri presi dall’Habis![]()