Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
snakebill ha scritto:Una voce che girava parlava di un addio di Linus o Freddy a fine anno.
Snake, adesso anche io ho sentito la voce che se Shedden rimane, a fine stagione parte Pettersson...
Saranno le stesse voci che davano Peltonen allenatore del Lugano.
Spero fortemente che l'esito sia lo stesso.

Separarsi di Pettersson, che in 2 stagioni probabilmente farà più di 60 reti, è da pazzi. Senza contare che se spedisci Pettersson tanto vale liberarsi anche di Klasen... Vorrei proprio vedere il suo umore se lo separano dal suo gemello.

Comunque anche a me risulta difficile credere che la società voglia mettersi contro circa tutta la tifoseria...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Chissé perché queste voci potenzialmente destabilizzanti arrivano sempre nelle fasi calde o critiche.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bravo Misko! Per il resto dico solo che sono tutte balle come quelle che giravano agli esordi con PF in cui si mormorava di un malcontento di Klasen.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
snakebill ha scritto:Una voce che girava parlava di un addio di Linus o Freddy a fine anno.
Snake, adesso anche io ho sentito la voce che se Shedden rimane, a fine stagione parte Pettersson...
Secondo me i playoff saranno fondamentali per fare una qualsiasi valutazione (per tutta la squadra intendo!). Ora ha poco senso... Io comunque l'avevo già detto che mi pare che a Shedden i due svedesi non facciano impazzire almeno come ad altri tifosi.
Ma ripeto, le valutazioni (soprattutto a Lugano vista le situazioni passate) andranno fatte a posteriori.
D'accordissimo che per molti giocatori, in particolare gli stranieri, sarà importante vederli ai PO per valutarli.
Martensson per esempio non riesco più a vederlo, ma ho ancora una piccola speranza che ai playoff si trasformi...

Comunque sul fatto che Shedden non veda molto i due svedesi... Alla fine non lo so, perché comunque sono gli unici due che non sono ancora stati soggetti al turnover. E anche adesso prendiamo ancora un altro centro, non un ala (anche se volendo Lapierre, come Stapleton, può giocare all'ala, ma non penso che l'abbiamo preso per quello).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Shedden stravede per i giocatori bravi, come tutti gli allenatori. Quindi piantiamola di alimentare voci create ad arte per destabilizzare l'ambiente ora che si sta costruendo qualcosa di solido.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Secondo me i playoff saranno fondamentali per fare una qualsiasi valutazione (per tutta la squadra intendo!). Ora ha poco senso... Io comunque l'avevo già detto che mi pare che a Shedden i due svedesi non facciano impazzire almeno come ad altri tifosi.
Ma ripeto, le valutazioni (soprattutto a Lugano vista le situazioni passate) andranno fatte a posteriori.
D'accordissimo che per molti giocatori, in particolare gli stranieri, sarà importante vederli ai PO per valutarli.
Martensson per esempio non riesco più a vederlo, ma ho ancora una piccola speranza che ai playoff si trasformi...

Comunque sul fatto che Shedden non veda molto i due svedesi... Alla fine non lo so, perché comunque sono gli unici due che non sono ancora stati soggetti al turnover. E anche adesso prendiamo ancora un altro centro, non un ala (anche se volendo Lapierre, come Stapleton, può giocare all'ala, ma non penso che l'abbiamo preso per quello).
Anche a me Martensson non piace, a parte quello scorcio di partite 1-2 mesi fa in cui sembrava si intravedesse davvero qualcosa. Parliamoci chiaro, se volevamo prendere un centro come si deve completo in tutte le fasi, avevamo la possibilità di prendere uno come Immonen che è un vero straniero. Era solo quella mania di prendere per forza svedesi, nulla contro di loro ma é la squadra che viene prima di tutto. Non che sto Martensson sia scarso per carità ma c'era di gran lunga di meglio credo.
Adesso, se dovesse arrivare questo Lapierre, secondo me faremmo un passo in avanti come squadra soprattutto considerando i playoff che dovremo affrontare.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Dai, cerchiamo di essere seri: quale allenatore e quale società vorrebbero privarsi di due come Linus e Freddie? Rendiamoci conto che è un immenso privilegio poterli ammirare alla Resega. Tenianoceli stretti finché possiamo!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Lord Burg ha scritto:Comunque anche a me risulta difficile credere che la società voglia mettersi contro circa tutta la tifoseria...
Premetto che, in questo momento, non è assolutamente mia intenzione insinuare che i due svedesi debbano essere ceduti.

Detto ciò, se dovessero giocare dei playoff come quelli dell'anno scorso e se la squadra farà la stessa "fine", penso che gli umori della tifoseria (e, più importante, della società) cambieranno molto in fretta.

Speriamo comunque di assistere ad un finale di stagione diverso! :drinks:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Pat Bateman ha scritto:Dai, cerchiamo di essere seri: quale allenatore e quale società vorrebbero privarsi di due come Linus e Freddie? Rendiamoci conto che è un immenso privilegio poterli ammirare alla Resega. Tenianoceli stretti finché possiamo!
Appunto... È il Freddie attuale tutto sembra fuorché un giocatore scontento ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se Lapierre dovesse saltare (anche se non penso), si potrebbe ripiegare su Joakim Andersson, appena piazzato nei waivers.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=4087
Bloccato