Pagina 472 di 555

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:28
da nylanderfan
Animale da playoff, acquisto più che azzeccato a questo punto della stagione









Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:31
da ciccio33
Ma cos'è? Ala o centro?

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:33
da Grog
Le gioca tutte le posizioni, ma principalmente centro

Sent from my YD201 using Tapatalk

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:36
da Jean Valjean
Inutile prendere un giocatore cosí a meno di aver già ceduto uno tra ilari e stapleton.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:39
da ciccio33
Appunto, abbiamo già 3 centri stranieri.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:42
da Lord Burg
Secondo me inutile anche se avessimo già scaricato Ilari o Tim.
Per la seconda linea secondo me ci vuole tutto un altro tipo di giocatore. Uno come Ilari ma forse un po più grosso e grintoso, ma di sicuro un playmaker.
Lapierre lo vedrei bene in prima linea, ma cambiarlo a questo punto della stagione per Martensson farebbe più danni che altro, soprattutto sull'umore degli altri due svedesi.

Per quello che dicevo che secondo me l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe prenderlo per l'anno prossimo.

In ogni caso anche io penso che non arriverà, né adesso né l'anno prossimo.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:43
da Grog
Premesso che non credo venga e se anche fosse giocherebbe pochissimo. Sembrerebbe inutile, ma chi abbiamo in squadra che protegge i nostri giocatori? Se qualcuno checka violentemente klasen e petterrsson, chi dei nostri reagisce e mette le cose in chiaro? Sannitz, walker o reuille? Ma per piacere, son troppo buoni. Per vincere hai bisogno di una certa cattiveria.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:46
da Lord Burg
Reuille non me lo vedo proprio, ma Sannitz e soprattutto Walker si.
In difesa invece Julio e Chiesa.

PS: e Kienzle :D

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:52
da Grog
Sono cmq pronto a scommettere che contro il Ginevra ai po è più utile lui di filppula o stapleton

Sent from my YD201 using Tapatalk

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 22 gen 2016, 14:52
da nylanderfan
Aveva giocato nei PO all'ala con i Sedin.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder