Animale da playoff, acquisto più che azzeccato a questo punto della stagione
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 2.0
Le gioca tutte le posizioni, ma principalmente centro
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Mercato giocatori 2.0
Inutile prendere un giocatore cosí a meno di aver già ceduto uno tra ilari e stapleton.
Re: Mercato giocatori 2.0
Secondo me inutile anche se avessimo già scaricato Ilari o Tim.
Per la seconda linea secondo me ci vuole tutto un altro tipo di giocatore. Uno come Ilari ma forse un po più grosso e grintoso, ma di sicuro un playmaker.
Lapierre lo vedrei bene in prima linea, ma cambiarlo a questo punto della stagione per Martensson farebbe più danni che altro, soprattutto sull'umore degli altri due svedesi.
Per quello che dicevo che secondo me l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe prenderlo per l'anno prossimo.
In ogni caso anche io penso che non arriverà, né adesso né l'anno prossimo.
Per la seconda linea secondo me ci vuole tutto un altro tipo di giocatore. Uno come Ilari ma forse un po più grosso e grintoso, ma di sicuro un playmaker.
Lapierre lo vedrei bene in prima linea, ma cambiarlo a questo punto della stagione per Martensson farebbe più danni che altro, soprattutto sull'umore degli altri due svedesi.
Per quello che dicevo che secondo me l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe prenderlo per l'anno prossimo.
In ogni caso anche io penso che non arriverà, né adesso né l'anno prossimo.
Re: Mercato giocatori 2.0
Premesso che non credo venga e se anche fosse giocherebbe pochissimo. Sembrerebbe inutile, ma chi abbiamo in squadra che protegge i nostri giocatori? Se qualcuno checka violentemente klasen e petterrsson, chi dei nostri reagisce e mette le cose in chiaro? Sannitz, walker o reuille? Ma per piacere, son troppo buoni. Per vincere hai bisogno di una certa cattiveria.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Reuille non me lo vedo proprio, ma Sannitz e soprattutto Walker si.
In difesa invece Julio e Chiesa.
PS: e Kienzle
In difesa invece Julio e Chiesa.
PS: e Kienzle
Re: Mercato giocatori 2.0
Sono cmq pronto a scommettere che contro il Ginevra ai po è più utile lui di filppula o stapleton
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
Aveva giocato nei PO all'ala con i Sedin.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

