Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Animale da playoff, acquisto più che azzeccato a questo punto della stagione








from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da ciccio33 »

Ma cos'è? Ala o centro?
Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Le gioca tutte le posizioni, ma principalmente centro

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Jean Valjean »

Inutile prendere un giocatore cosí a meno di aver già ceduto uno tra ilari e stapleton.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da ciccio33 »

Appunto, abbiamo già 3 centri stranieri.
Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me inutile anche se avessimo già scaricato Ilari o Tim.
Per la seconda linea secondo me ci vuole tutto un altro tipo di giocatore. Uno come Ilari ma forse un po più grosso e grintoso, ma di sicuro un playmaker.
Lapierre lo vedrei bene in prima linea, ma cambiarlo a questo punto della stagione per Martensson farebbe più danni che altro, soprattutto sull'umore degli altri due svedesi.

Per quello che dicevo che secondo me l'unica cosa che avrebbe senso sarebbe prenderlo per l'anno prossimo.

In ogni caso anche io penso che non arriverà, né adesso né l'anno prossimo.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Premesso che non credo venga e se anche fosse giocherebbe pochissimo. Sembrerebbe inutile, ma chi abbiamo in squadra che protegge i nostri giocatori? Se qualcuno checka violentemente klasen e petterrsson, chi dei nostri reagisce e mette le cose in chiaro? Sannitz, walker o reuille? Ma per piacere, son troppo buoni. Per vincere hai bisogno di una certa cattiveria.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Reuille non me lo vedo proprio, ma Sannitz e soprattutto Walker si.
In difesa invece Julio e Chiesa.

PS: e Kienzle :D
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Sono cmq pronto a scommettere che contro il Ginevra ai po è più utile lui di filppula o stapleton

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Aveva giocato nei PO all'ala con i Sedin.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato