Pagina 471 di 555
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 21 gen 2016, 16:58
da Lord Burg
Comunque, visto che ieri si parlava di Andersson...
Mi ero sbagliato, ultimamente non gioca perché, se ho capito bene, dovrebbe essere fuori da circa un mesetto con una commozione cerebrale.
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 13:47
da Lord Burg
A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.
http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/
Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:02
da AléLugano
È McLean con qualche anno in meno e qualche cm in più? Personalmente non mi dispiacerebbe, si è sentita la mancanza di un giocatore con quelle caratteristiche. Diciamo che si può desiderare di meglio ma non ci sputerei sopra.
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:08
da Grog
Intorno al 50 % agli ingaggi
http://faceoffs.net/player/maxim-lapierre
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:09
da crosscheck
….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:11
da crosscheck
…se è per la prossima stagione mi aspetto altro che questo qua !!!
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:13
da nylanderfan
Arriva per i play-off.
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:18
da Grog
Lo definiscono anche peste e agitatore, uno che fa incazzare gli avversari. Gioca tutte le posizioni davanti. Mah io credo sia la solita voce per far alzare il prezzo, ma potrebbe essere una strategia prenderlo per vedere come si comporta ed eventualmente confermarlo l'anno prossimo. Lo fai giocare qualche partita inutile a fine RS e lo usi per proteggere/far riposare i nostri top player a turno.
Ma mi sembra mooolto improbabile
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:20
da Grog
crosscheck ha scritto:
….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!
Mi spiace ma non puoi giudicare dalle suo stats. Veniva usato in quarta linea con 0 power play in NHL. In Svezia 20 punti in 30 partite per la prima volta su pista grande, niente male per un centro difensivo
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Inviato: 22 gen 2016, 14:27
da Grog
Tra l'altro miglior marcatore della sua squadra il MoDo ma anche il peggiore +/- con -17......azz non so quanto ci serva, -17 è enorme e il secondo peggiore ha -10...mah
Sent from my YD201 using Tapatalk