Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Comunque, visto che ieri si parlava di Andersson...
Mi ero sbagliato, ultimamente non gioca perché, se ho capito bene, dovrebbe essere fuori da circa un mesetto con una commozione cerebrale.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.

http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/

Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da AléLugano »

È McLean con qualche anno in meno e qualche cm in più? Personalmente non mi dispiacerebbe, si è sentita la mancanza di un giocatore con quelle caratteristiche. Diciamo che si può desiderare di meglio ma non ci sputerei sopra.
"Non può piovere per sempre.."
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Intorno al 50 % agli ingaggi
http://faceoffs.net/player/maxim-lapierre

Sent from my YD201 using Tapatalk
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.

http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/

Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da crosscheck »

…se è per la prossima stagione mi aspetto altro che questo qua !!!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Arriva per i play-off.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Lo definiscono anche peste e agitatore, uno che fa incazzare gli avversari. Gioca tutte le posizioni davanti. Mah io credo sia la solita voce per far alzare il prezzo, ma potrebbe essere una strategia prenderlo per vedere come si comporta ed eventualmente confermarlo l'anno prossimo. Lo fai giocare qualche partita inutile a fine RS e lo usi per proteggere/far riposare i nostri top player a turno.
Ma mi sembra mooolto improbabile

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.

http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/

Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!
Mi spiace ma non puoi giudicare dalle suo stats. Veniva usato in quarta linea con 0 power play in NHL. In Svezia 20 punti in 30 partite per la prima volta su pista grande, niente male per un centro difensivo

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Tra l'altro miglior marcatore della sua squadra il MoDo ma anche il peggiore +/- con -17......azz non so quanto ci serva, -17 è enorme e il secondo peggiore ha -10...mah

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato