Comunque, visto che ieri si parlava di Andersson...
Mi ero sbagliato, ultimamente non gioca perché, se ho capito bene, dovrebbe essere fuori da circa un mesetto con una commozione cerebrale.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.
http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/
Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.
http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/
Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
Re: Mercato giocatori 2.0
È McLean con qualche anno in meno e qualche cm in più? Personalmente non mi dispiacerebbe, si è sentita la mancanza di un giocatore con quelle caratteristiche. Diciamo che si può desiderare di meglio ma non ci sputerei sopra.
"Non può piovere per sempre.."
Re: Mercato giocatori 2.0
Intorno al 50 % agli ingaggi
http://faceoffs.net/player/maxim-lapierre
Sent from my YD201 using Tapatalk
http://faceoffs.net/player/maxim-lapierre
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Mercato giocatori 2.0
….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!Lord Burg ha scritto:A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.
http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/
Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Mercato giocatori 2.0
…se è per la prossima stagione mi aspetto altro che questo qua !!!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
Lo definiscono anche peste e agitatore, uno che fa incazzare gli avversari. Gioca tutte le posizioni davanti. Mah io credo sia la solita voce per far alzare il prezzo, ma potrebbe essere una strategia prenderlo per vedere come si comporta ed eventualmente confermarlo l'anno prossimo. Lo fai giocare qualche partita inutile a fine RS e lo usi per proteggere/far riposare i nostri top player a turno.
Ma mi sembra mooolto improbabile
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ma mi sembra mooolto improbabile
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Mi spiace ma non puoi giudicare dalle suo stats. Veniva usato in quarta linea con 0 power play in NHL. In Svezia 20 punti in 30 partite per la prima volta su pista grande, niente male per un centro difensivocrosscheck ha scritto:….segna troppo poco e mi sa che non è un fenomeno di bastone. A questo punto mi tengo Tony !!Lord Burg ha scritto:A quanto pare, pure noi interessati a Lapierre.
Mah, mi sembra una bufala. A parte che a quanto pare non vogliamo un sesto straniero, ma se proprio, avrebbe senso prenderlo difensore.
http://www.swisshabs.ch/ambri-piotta-lu ... -lapierre/
Anche se dal tipo di giocatore sembrerebbe essere quello che ci serve. Grande, grosso, forte difensivamente.
Se dovesse arrivare al posto di Martensson l'anno prossimo non ci sputerei sopra.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8988
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 2.0
Tra l'altro miglior marcatore della sua squadra il MoDo ma anche il peggiore +/- con -17......azz non so quanto ci serva, -17 è enorme e il secondo peggiore ha -10...mah
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
