Nazionale maggiore
Moderatore: Thor41
Re: Nazionale maggiore
Ha dunque saranno genoni berra mayer( Che vedo bene da noi con zurkirchen )
Bertaggia di nuovo gol! Questa volta però non penso che sarà sufficiente per evitare di essere tagliato...
http://heshootshescoores.com/cinque-tag ... parazione/
Alessio ancora presente! Mi sorprende il taglio di Rathgeb, ho visto qua e la le due amichevoli contro la Francia, c’è un perché logico?
Alessio ancora presente! Mi sorprende il taglio di Rathgeb, ho visto qua e la le due amichevoli contro la Francia, c’è un perché logico?
4 goal in 4 partite giocando nel bottom-sixThor41 ha scritto:Alessio ancora presente!

Immagino che alla fine sarà scartato, ma fa piacere vederlo a questi livelli
Ratgheb non convince. Pertanto giusto non prenderlo. Auguri a chi spenderà una barca di soldi per portarselo a casa dopo la sua esperienza (negativa) in AHL.
Sono sicuro che Berts si giocherà le ultime cartucce fino alla fine. Sarà tagliato ma comunque con questa esperienza potrà solo che fargli bene.
Sono sicuro che Berts si giocherà le ultime cartucce fino alla fine. Sarà tagliato ma comunque con questa esperienza potrà solo che fargli bene.
Giocatore monodimensionale...snake ha scritto:Ratgheb non convince. Pertanto giusto non prenderlo. Auguri a chi spenderà una barca di soldi per portarselo a casa dopo la sua esperienza (negativa) in AHL.
- Jean Valjean
ahahahah non gioco mai in realtànylanderfan ha scritto:Hai perso...spero che non avevi puntato troppo.Jean Valjean ha scritto:Mi gioco anche l'eliminazione di Carolina, così abbiamo una prima linea più che decente, per quanto non è che la nazionale mi interessi più di tanto.

Molto bene ieri il Nino, mancherà alla nazionale.
Domani vado à herisau vedere la nazionale contro la lettonia Di Elvis. ....
Wow, Loeffel e Bertaggia(!) ai Mondiali!

- nylanderfan