Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Grog »

un tizio su HSHS scrive di aver visto Timo impacchettare bastoni e Herren arrivare con Dome.
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto: 14 nov 2021, 22:00 Praplan per quello che vale in questo momento, ha un contratto spropositato. Lo stesso però vale per Loeffel.

Scambio? Il Berna riceverebbe Loeffel qualche mese in anticipo, mentre a noi Praplan farebbe comunque comodo.
Pensi che il Berna scambia un attaccante per un difensore? Ok che sono messi malino ma non penso sono fessi.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Poi noi abbiamo.un problemo in difesa
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

sampei ha scritto: 14 nov 2021, 22:54
Lord Burg ha scritto: 14 nov 2021, 22:00 Praplan per quello che vale in questo momento, ha un contratto spropositato. Lo stesso però vale per Loeffel.

Scambio? Il Berna riceverebbe Loeffel qualche mese in anticipo, mentre a noi Praplan farebbe comunque comodo.
Pensi che il Berna scambia un attaccante per un difensore? Ok che sono messi malino ma non penso sono fessi.
Perché fessi? Il Berna attualmente ha solo 6 difensori schierabili (Blum e Pinana probabilmente ancora out a lungo). Forse 7, volendo possono richiamare Hänggi da Ajoie. Ma in ogni caso Loeffel gli farebbe molto comodo, penso.

Poi vero che anche davanti non sono lunghissimi. 13 attaccanti schierabili (ma con Jeffrey e Daugavins infortunati, e a breve dovrebbe arrivare un sesto straniero, quindi 14).
A livello di giovani per compensare le assenze sono però messi meglio davanti che dietro.

In conclusione mi sembrano messi male in ogni caso :D
Messi male dietro se non dovessero fare questo ipotetico scambio, messi male davanti in caso contrario.
Però in ottica futura penso preferiscano avere da subito Loeffel (già loro per i prossimi 4 anni, quindi potrebbe essere comodo averlo lì prima) piuttosto che Praplan (che invece non sembrerebbe avere futuro da loro).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Praplan ha un contratto pesantissimo per qualche stagione ancora, che non ci possiamo permettere (a meno di non essere improvvisamente diventati ricchi :D )
Jean Valjean

Lightning ha scritto: 14 nov 2021, 18:25 Hügli è un ottimo colpo sia nel presente che in prospettiva! Ecco siamo alle solite, gli altri si prendono i loro obiettivi e noi andiamo sugli scarti degli scarti che non nessuno vuole più vedere nemmeno col binocolo. Siamo in balia del vento e delle onde, mamma mia quanto mi è passata la voglia. La società è veramente messa molto peggio di quello che pensavo (Mc sarebbe più utile di tutti gli altri messi insieme).
Mi raccomando, oltre a non prendere nemmeno un attaccante forte CH, continuiamo con Josephs e Boedker. Mamma mia….
Continuo con il Prozac….
Jean Valjean

barabitt ha scritto: 14 nov 2021, 19:34
sampei ha scritto: 14 nov 2021, 18:53
barabitt ha scritto: 14 nov 2021, 18:19 ....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!
Secondo tutti inutile strapagare gli svizzeri se si aumenta a 5 stranieri dalla prossima stagione...
Non ne sono così convinto, anche gli stranieri di un certo spessore li devi pagare. Vedremo che 6 fenomeni tireremo qua l'anno prossimo, certo che se uno di questi sarà Josephs partiamo già con il piede sbagliatissimo, se poi il secondo si chiama Irving, possiamo tanto chiudere baracca.
Credo Sampei fosse ironico ;-)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Messaggio riassuntivo sui giocatori interessati in scadenza che rimangono sul mercato:

Difensori:

- Fora
- Rathgeb
- Geisser
- Kukan

Attaccanti:

- Zwerger
- Jeremy Gerber
- Miranda (il Ginevra ha un’opzione)
- Lehmann
- Marco Müller
- Sven Bärtschi
- Hofmann
- Kurashev

Davvero poca roba, anche perché quasi la metà di questi nomi sono praticamente impossibili.

Speriamo davvero che salga qualcuno dalla B, perché con 6 stranieri (a patto di sceglierli bene…) in un qualche modo potremmo anche arrangiarci.
Qualche svizzero, non per forza dei top (e non per forza da questa lista, a patto che il loro anno di nascita inizi con un 2), dovremo comunque prenderlo.
Jean Valjean

Paura…. Adesso capisco perché Bertaggia spara alto… siamo messi talmente male e con così poche alternative che rischiamo di dover firmare lui ed Herburger al rialzo piuttosto che al ribasso.

Qualcuno ha fatto male i conti, o davvero si pensava in costi al ribasso per via del Covid?
Abby

Messaggio da Abby »

Adesso un ultimo sforzo per Praplan :bomb:
Immagine
Bloccato