Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Sunmi »

cimice77 ha scritto:
Metro the best ha scritto:Qui ci sono un paio di utenti che con il Lugano c'entrano davvero poco..fino a prova contraria questo si chiama hc lugano fans forum..dire che Alessio ha fatto benissimo per me oltrepassa il limite della decenza in un forum di tifosi del Lugano..
Ti riferisci al sottoscritto?
Non mi interessa nulla e ribadisco che ha fatto bene!
Invece di parlare di decenza o dire che è ingrato dovreste chiedervi il motivo per il quale Alessio ha deciso di nn tornare a Lugano!

Non torna perché, The Genius non lo farebbe mai giocare, troppo piccolo troppo giovane troppo ticino e magari gli ruba qualche scatto fotografico o qualche intervista
cimice77

Messaggio da cimice77 »

:lol:
wyoming

Messaggio da wyoming »

a te interessa solo il tuo ego e dimostrare di avere ragione anche quando prendi i piccioni. ;)

Quando il lugano perde entri in gioco. che buffo. :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sempre le solite storie.
Tu parli e ti esprimi per essere smentito il giorno dopo?? Beh godrai senz altro di molta credibilità!!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mi spiace che Bertaggia non venga da noi. Gli auguro comunque il meglio in quel di Zugo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wyoming

Messaggio da wyoming »

la differenza è che a me non interessa raccogliere consensi. sto bene cosi. credibile? e chi lo e dietro una tastiera? :mrgreen:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Mi spiace che Bertaggia non venga da noi. Gli auguro comunque il meglio in quel di Zugo.
Amen
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Per non essere frainteso..a me poco importa se farà bene o no Bertaggia..nel senso che come sempre io sarò al tempio e non a Zugo..io trovo solo che quando si fanno commenti contro l'allenatore, contro la dirigenza, contro i tifosi, ecc, continuamente, come dire che alessio ha fatto benissimo, si oltrepassa la decenza..punto
Grog

Messaggio da Grog »

Per quanto mi dispiace, bisogna vedere anche quanto chiedeva lui. Dal punto di vista "giovani" stiamo bene, non ci mancano. A noi mancano i 25-30enni. E Bertaggia deve ancora dimostrare quello che vale. Mi dispiace umanamente, ma sportivamente non era l'acquisto che ci avrebbe dato quella stabilità e consistenza. E magari possiamo sempre riprendercelo fra qualche anno ;)

Ora, con il rientro di Morant e Hirschi, fuori i due finalndesi e si gioca con 4 stranieri in attacco. Seguin o Stamkos, poco importa.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:la differenza è che a me non interessa raccogliere consensi. sto bene cosi. credibile? e chi lo e dietro una tastiera? :mrgreen:
Beato te che desideri essere smentito per quello che dici :lol: :lol:
Bloccato