Dice che praticamente potrebbe succedere sempre più spesso che abbia questi problemi.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
-
Io ho inteso che non può sovraccaricare la parte bassa del corpo e pertanto bisogna preservarlo. Per quello dentro di me si sta facendo strada il pensiero che Elvis l'anno prossimo tornerà da noi.
L ho interpretata pure io così. Non può giocare tutte e 30 le partite. Huska arriva in quel senso, dare supporto a Schlegel.mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 14:20 Io ho inteso che non può sovraccaricare la parte bassa del corpo e pertanto bisogna preservarlo. Per quello dentro di me si sta facendo strada il pensiero che Elvis l'anno prossimo tornerà da noi.
Per Elvis se fallisce la stagione che sta per cominciare torna.
- Under Ashes
Sembra che NS stamattina fosse sul ghiaccio con la maglia grigia
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Paul Martel
Elvis ha fatto due partite di preseason, di cui un shootout. Dubito che fallirà la stagione. Se torna non sarà prima di 2 anni ...sampei ha scritto: 9 ott 2024, 15:29L ho interpretata pure io così. Non può giocare tutte e 30 le partite. Huska arriva in quel senso, dare supporto a Schlegel.mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 14:20 Io ho inteso che non può sovraccaricare la parte bassa del corpo e pertanto bisogna preservarlo. Per quello dentro di me si sta facendo strada il pensiero che Elvis l'anno prossimo tornerà da noi.
La gente come noi ...
….chi lo sa, per ora Tarasov lo ha scavalcato nelle gerarchie…Paul Martel ha scritto: 9 ott 2024, 16:18Elvis ha fatto due partite di preseason, di cui un shootout. Dubito che fallirà la stagione. Se torna non sarà prima di 2 anni ...sampei ha scritto: 9 ott 2024, 15:29L ho interpretata pure io così. Non può giocare tutte e 30 le partite. Huska arriva in quel senso, dare supporto a Schlegel.mesolcinaboys ha scritto: 9 ott 2024, 14:20 Io ho inteso che non può sovraccaricare la parte bassa del corpo e pertanto bisogna preservarlo. Per quello dentro di me si sta facendo strada il pensiero che Elvis l'anno prossimo tornerà da noi.
L avrà anche scavalcato ma:
Ha 3 anni di contratto a 5.2 mio
Noi abbiamo 2
Portieri sotto contratto per 3 anni
Ha 3 anni di contratto a 5.2 mio
Noi abbiamo 2
Portieri sotto contratto per 3 anni
Schegel scade nel 2026, è più probabile che si andrà con JvP, una soluzione alternativa in attesa di Elvis nel 2027.
Io comunque un pensierino a Curran lo farei…