Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!
Hügli è un ottimo colpo sia nel presente che in prospettiva! Ecco siamo alle solite, gli altri si prendono i loro obiettivi e noi andiamo sugli scarti degli scarti che non nessuno vuole più vedere nemmeno col binocolo. Siamo in balia del vento e delle onde, mamma mia quanto mi è passata la voglia. La società è veramente messa molto peggio di quello che pensavo (Mc sarebbe più utile di tutti gli altri messi insieme).
Mi raccomando, oltre a non prendere nemmeno un attaccante forte CH, continuiamo con Josephs e Boedker. Mamma mia….
Mi raccomando, oltre a non prendere nemmeno un attaccante forte CH, continuiamo con Josephs e Boedker. Mamma mia….
Secondo tutti inutile strapagare gli svizzeri se si aumenta a 5 stranieri dalla prossima stagione...barabitt ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:19 ....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!
Non ne sono così convinto, anche gli stranieri di un certo spessore li devi pagare. Vedremo che 6 fenomeni tireremo qua l'anno prossimo, certo che se uno di questi sarà Josephs partiamo già con il piede sbagliatissimo, se poi il secondo si chiama Irving, possiamo tanto chiudere baracca.sampei ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:53Secondo tutti inutile strapagare gli svizzeri se si aumenta a 5 stranieri dalla prossima stagione...barabitt ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:19 ....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!
Aspetteremo i tagli NHL 2022barabitt ha scritto: ↑14 nov 2021, 19:34Non ne sono così convinto, anche gli stranieri di un certo spessore li devi pagare. Vedremo che 6 fenomeni tireremo qua l'anno prossimo, certo che se uno di questi sarà Josephs partiamo già con il piede sbagliatissimo, se poi il secondo si chiama Irving, possiamo tanto chiudere baracca.sampei ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:53Secondo tutti inutile strapagare gli svizzeri se si aumenta a 5 stranieri dalla prossima stagione...barabitt ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:19 ....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!

Chorney era un „terrific skater“ su epIl Floriano ha scritto: ↑14 nov 2021, 17:03Urca, gli autorevoli giudizi di Eliteprospects.
Tipo quando dicono che il pattinaggio fa schifo.
Ottima fonte!

A noi servono 10 stranierisampei ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:53Secondo tutti inutile strapagare gli svizzeri se si aumenta a 5 stranieri dalla prossima stagione...barabitt ha scritto: ↑14 nov 2021, 18:19 ....insomma, via Kuenzle, via Hügli, via Lehmann !! Praticamente anche l'anno prossimo non avremo nessuno svizzero di valore per la nostra squadra. Beh, è così, i giovani forti non vogliono più venire da noi, hanno capito che non è il posto giusto per il loro futuro; e hanno ragione!

Terrific player si
...si è vero, pattinava benissimo a vuoto per tutta la partita !!Abby ha scritto: ↑14 nov 2021, 20:51Chorney era un „terrific skater“ su epIl Floriano ha scritto: ↑14 nov 2021, 17:03Urca, gli autorevoli giudizi di Eliteprospects.
Tipo quando dicono che il pattinaggio fa schifo.
Ottima fonte!