Ma no dai…. Schlegel rientra fra 2 settimane.mesolcinaboys ha scritto: 8 ott 2024, 15:29 Portiere straniero e finita la stagione anche quest'anno.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Schlegel questa seconda settimana out. Parlavano di 2/3 settStamkos84 ha scritto: 8 ott 2024, 15:44Ma no dai…. Schlegel rientra fra 2 settimane.mesolcinaboys ha scritto: 8 ott 2024, 15:29 Portiere straniero e finita la stagione anche quest'anno.
sembra che arriva adam huska - dovrebbe arrivare domani https://www.eliteprospects.com/player/201638/adam-huska
Ora portiere straniero in arrivo, sarebbe da trovare un buon svizzero. Magari a Friborgo un qualche scontento? Mottet oppure fuori i soldi presi per da Andersson e portiamo subito Simion se possibile. Io tenterei qualcosa, non possiamo buttare l'ennesima stagione.
....comunque negli ultimi anni siamo davvero la squadra più sfigata della lega !
Dall’intervista di Domenichelli appena sentita su TeleTicino, mi vien da pensare che Schlegel sia costantemente a rischio recidiva.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Alla fine si è avverata l’ipotesi peggiore e l’unico errore fatto in impostazione della squadra: due soli portieri come base sono troppo pochi senza un terzo che comunque ti può garantire qualche presenza. Fatton sicuramente non ha il livello ma questo ci insegna che nell’hockey di oggi non sono più sufficienti “solo” due buoni portieri.
-
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... tto-365956Kenta ha scritto: 8 ott 2024, 19:11 Dall’intervista di Domenichelli appena sentita su TeleTicino, mi vien da pensare che Schlegel sia costantemente a rischio recidiva.
Non so se il pezzo che abbia contattato Columbus e Montreal sia una battuta o no..ok Elvis difficile ma vero che su Hughes poteva davvero essere una possibilità.
-
Però dipende che intendi con terzo portiere, Fatton ci stava, purtroppo lo staff non lo vedeva. Se si vuole 3 portieri CH il terzo se fosse un giovane promettente che puoi permetterti di farlo giocare o in B o coi Elite, sarebbe il top. Altrimenti il terzo deve essere uno a basso costo che si può lasciare in B e chiamarlo quando serve (cosa che si poteva fare con Fatton vedi Losanna)Thor41 ha scritto: 8 ott 2024, 19:22 Alla fine si è avverata l’ipotesi peggiore e l’unico errore fatto in impostazione della squadra: due soli portieri come base sono troppo pochi senza un terzo che comunque ti può garantire qualche presenza. Fatton sicuramente non ha il livello ma questo ci insegna che nell’hockey di oggi non sono più sufficienti “solo” due buoni portieri.