Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Vedendo il freddo di questi giorni e i risultati direi quasi che si può tornare a giocare a Muzzano....

Quasi quasi...cimice77 ha scritto:Vedendo il freddo di questi giorni e i risultati direi quasi che si può tornare a giocare a Muzzano....![]()
Ho letto che Seguin probabilmente non prolungherà il suo contratto (che scade tra poco) con il Bienne, causa divergenze con l'allenatore...
A sto punto, visto cosa ha fatto il buon Tyler fino ad adesso sarebbe IL colpo, non trovate? Raggiungerebbe il suo compagno di linea Bergy oltretutto (cosa che potrebbe anche pesare sulla scelta di trasferirsi da noi) e garantirebbe taaaaaanto spettacolo una bella linea Bergy-Metro-Seguin
A sto punto, visto cosa ha fatto il buon Tyler fino ad adesso sarebbe IL colpo, non trovate? Raggiungerebbe il suo compagno di linea Bergy oltretutto (cosa che potrebbe anche pesare sulla scelta di trasferirsi da noi) e garantirebbe taaaaaanto spettacolo una bella linea Bergy-Metro-Seguin
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Prendere Seguin sarebbe senza dubbio la mossa più azzeccata che si possa fare. Ci spero davvero tanto!
"Non può piovere per sempre.."
Lo penso anche io... Prendere un altro NHLer significherebbe comunque avere l'incognita della preparazione, dell'ambientazione e dell'integrazione nel gruppo... Seguin ha dimostrato di sapersi adattare perfettamente alle piste CH, se poi è amico di Bergy si integrerebbe subito nella squadra... Meglio u
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- Metro the best
Bertaggia ufficialmente a Zugo..io sinceramente non me lo aspettavo..
Io sono dispiaciuto, ma non sorpreso. Le dichiarazioni di Sandro ed Alessio me lo facevano presagire.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Lasciando perdere la prossima stagione, occorre intervenire sul mercato adesso se si vogliono fare almeno i playoff.
Chiaramente al 90% si uscirà comunque al primo turno, ma almeno ci si arriva.
Per il resto si sta prospettando un'ennesima stagione fallimentare, per l'ennesima volta a Natale l'obiettivo non è già più "cercare di arrivare nelle prime 4 in RS per partire avvantaggiati ai PO" ma bensì "cercare di arrivare almeno ottavi".
Chiaramente al 90% si uscirà comunque al primo turno, ma almeno ci si arriva.
Per il resto si sta prospettando un'ennesima stagione fallimentare, per l'ennesima volta a Natale l'obiettivo non è già più "cercare di arrivare nelle prime 4 in RS per partire avvantaggiati ai PO" ma bensì "cercare di arrivare almeno ottavi".
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Concordo pienamente con Mr. Hockey. Anche se non sempre piace, dici le cose come stanno!
-
Bianconero#19
Peccato, speravo di rivederlo da noi....ma probabilmente forse non rientrava nei nostri piani? o lui preferito lo Zugo che magari garantiva più ghiaccio o forse se non sbaglio Alessio ha i nonni la.... sullo Zugo mi pare che stia cercando di puntare su vari giovani, Martschini quest'anno Lammer già dall'anno scorso....ora Bertaggino....comunque buona fortuna a luiMetro the best ha scritto:Bertaggia ufficialmente a Zugo..io sinceramente non me lo aspettavo..