Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 13 nov 2021, 23:29 Lugano interessato a Yannick Herren.
Due problemi da risolvere:
1. Il Lugano non può permettersi il suo stipendio
2. Dube lo cede solo in cambio di un altro attaccante

https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 99079?s=21

Mah… Poi chiaro, se il Friborgo continua ad accollarsi almeno metà del suo stipendio e in cambio si accontenta di Traber o Tschumi…
In ogni caso oggi Domenichelli era con Helfenstein (agente di Herren)…
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 13 nov 2021, 23:29 Lugano interessato a Yannick Herren.
Due problemi da risolvere:
1. Il Lugano non può permettersi il suo stipendio
2. Dube lo cede solo in cambio di un altro attaccante

https://twitter.com/p_dellavalle/status ... 99079?s=21

Mah… Poi chiaro, se il Friborgo continua ad accollarsi almeno metà del suo stipendio e in cambio si accontenta di Traber o Tschumi…
Ah ecco, lo scambio sarebbe con Haussener.

https://twitter.com/gargalupo/status/14 ... 07525?s=21

Effettivamente anche io avevo già pensato che era l’unico giocatore che poteva avere senso. Ha un certo talento (quindi potrebbe interessare al Friborgo) ma per adesso a Lugano non è stato valorizzato. Tutti gli altri attaccanti che abbiamo invece sono o troppo deboli, o troppo importanti per noi.

Non sono comunque sicuro che farei lo scambio. Chiaro, al momento Herren è il giocatore più forte. Però dipende anche dalle condizioni, visto che che Haussener guadagna sicuramente molto meno. Quindi in uno scambio secco a livello finanziario ci perderemmo di molto (senza contare che Herren ha un anno di contratto in più).
Se invece si parlasse di prestiti per questa stagione (con il Friborgo che si accolla una buona parte dello stipendio di Herren), perché no.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Per me no….a meno che sia uno scambio solo x quest anno..Herren non mi convince per nulla
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se le nostre mosse di mercato devono essere queste siano davvero messi non male....ma peggio di male.
Mi fa davvero male vedere come stiamo finendo in basso
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Giocatore mediocre, che va a migliorare si un roster che è mediocre a sua volta. Boh.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 14 nov 2021, 0:49 Se le nostre mosse di mercato devono essere queste siano davvero messi non male....ma peggio di male.
Già….
Abby

Messaggio da Abby »

Un giocatore da >10 gol per uno che non ha ancora capito lo scopo della porta nel gioco dell‘hockey…mi sembra un ottimo affare
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se queste sono le nostre strategie di mercato, siamo veramente messi molto male come pensavo. Sembra davvero che navighiamo a vista in balia del vento. Inoltre, prendendo Herren non voglio nemmeno sapere quanto spendiamo, già riduciamo il budget ogni anno che passa (e come scritto da Jean lo investiamo per posizioni inutili) se poi lo sprechiamo per queste mosse al posto di comprare veri stranieri, non oso immaginare il parco attaccanti per l’anno prossimo. A Lugano stiamo affondando.
Grog

Messaggio da Grog »

La cosa triste in questa notizia è che non possiamo nemmeno permetterci Herren.
Altro che parlare di titoli.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 14 nov 2021, 10:32 La cosa triste in questa notizia è che non possiamo nemmeno permetterci Herren.
Altro che parlare di titoli.
Infatti, questa è la cosa triste, e inoltre sono già certo che sarà un flop !
Come ho scritto l'altro giorno, avrò pazienza ancora questa e la prossima stagione, ma se a Settembre 2023 non mi si presentano con una squadra degna di questo nome, o non saranno ammesso la sacrosanta verità su ciò che sta accadendo, opterò per altri passatempi con cui impegnare le mie serate invernali.
Bloccato