Carr Zohorna Joly
Sekac Muller Zanetti
Fazzini Arcobello Verboon
Cormier Patry Canonica
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
È infortunato da un anno ed al centro di un caso medico-contrattuale: Philly gli ha rescisso il contratto perché lui avrebbe sottaciuto il problema fisico che gli ha impedito e gli impedisce ancora di giocare.
Non credo sia ancora in grado di giocare
-
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... ato-364616
Hnat Domenichelli: «Sono tranquillo, non andremo sul mercato»
Hnat Domenichelli: «Sono tranquillo, non andremo sul mercato»
..se la si vuole cogliere quale opportunità di certo come primo centro non dovràLightning ha scritto: 26 set 2024, 13:27 Secondo me, la soluzione migliore è quella di mettere Arcobello quale centro della prima linea.
È vero che non è più l'Arcobello di alcune stagioni fa ed è un profilo molto diverso da quello di Calvin ma rimane comunque un buon giocatore e, soprattutto, ha già svolto per molti anni quel tipo di ruolo e dunque sa benissimo come calarsi e gestire questa situazione. Inoltre, potrebbe fornire ottimi dischi a due frombolieri come Carr e Joly.
Dopodiché, Marco Müller, potrà prendere in mano la terza linea che, a mio avviso, potrebbe restare su un buon livello.
Canonica, mi sta piacendo parecchio in questo inizio ma, avendo perso praticamente tutta la scorsa stagione, è praticamente al suo primo anno o poco più e ha bisogno di imparare e di poter sbagliare. Lo si può sicuramente provare ogni tanto ma sul lungo periodo non sarebbe la soluzione ideale nemmeno per lui, dato quanto scritto in precedenza.
essere Arcobello a fine carriera e tantomeno Müller che partirà la prossima stagione...dentro
un giovane con qualche rischio...per ora...
Ragno ha scritto: 26 set 2024, 15:39..se la si vuole cogliere quale opportunità di certo come primo centro non dovràLightning ha scritto: 26 set 2024, 13:27 Secondo me, la soluzione migliore è quella di mettere Arcobello quale centro della prima linea.
È vero che non è più l'Arcobello di alcune stagioni fa ed è un profilo molto diverso da quello di Calvin ma rimane comunque un buon giocatore e, soprattutto, ha già svolto per molti anni quel tipo di ruolo e dunque sa benissimo come calarsi e gestire questa situazione. Inoltre, potrebbe fornire ottimi dischi a due frombolieri come Carr e Joly.
Dopodiché, Marco Müller, potrà prendere in mano la terza linea che, a mio avviso, potrebbe restare su un buon livello.
Canonica, mi sta piacendo parecchio in questo inizio ma, avendo perso praticamente tutta la scorsa stagione, è praticamente al suo primo anno o poco più e ha bisogno di imparare e di poter sbagliare. Lo si può sicuramente provare ogni tanto ma sul lungo periodo non sarebbe la soluzione ideale nemmeno per lui, dato quanto scritto in precedenza.
essere Arcobello a fine carriera e tantomeno Müller che partirà la prossima stagione...dentro
Ci sta benissimo il tuo ragionamento e, onestamente, sono anch'io d'accordo con te, pensandoci bene. Il mio era un approccio decisamente più conservativo che viene attuato dagli allenatori solitamente. Si potrebbe dar fiducia ad un giovane, ad esempio Canonica (il quale sta affrontando l'inizio di stagione con molta grinta e personalità), che potrebbe fare grandi passi avanti nel giocare con due stranieri. Inoltre, mi sembra un giocatore fisico, sul pezzo. Oltre a ciò, è in scadenza e per farlo rinnovare per diversi anni occorre fargli capire con i fatti che qui è il posto giusto per crescere ed essere competitivi.Ragno ha scritto: 26 set 2024, 15:39..se la si vuole cogliere quale opportunità di certo come primo centro non dovràLightning ha scritto: 26 set 2024, 13:27 Secondo me, la soluzione migliore è quella di mettere Arcobello quale centro della prima linea.
Se ci riesce Landry nel guidare la linea di kubalik e Zwerga, non vedo perchè non ci riesce Canonica. Fiducia al giovane
Io darei più fiducia a Verboon, per me più forte attacante giovane Che abbiamo
manzato83 ha scritto: 26 set 2024, 16:42 Io darei più fiducia a Verboon, per me più forte attacante giovane Che abbiamo
Verboon ha 24 anni.
Mi spiace ma Landry molto più forte di Canonica. Non ti draftano per caso. Basta vederlo giocare e noti la differenza
…dai, diamogli fiducia, se dovremo correre ai ripari lo staff si attiveràLightning ha scritto: 26 set 2024, 16:00Ci sta benissimo il tuo ragionamento e, onestamente, sono anch'io d'accordo con te, pensandoci bene. Il mio era un approccio decisamente più conservativo che viene attuato dagli allenatori solitamente. Si potrebbe dar fiducia ad un giovane, ad esempio Canonica (il quale sta affrontando l'inizio di stagione con molta grinta e personalità), che potrebbe fare grandi passi avanti nel giocare con due stranieri. Inoltre, mi sembra un giocatore fisico, sul pezzo. Oltre a ciò, è in scadenza e per farlo rinnovare per diversi anni occorre fargli capire con i fatti che qui è il posto giusto per crescere ed essere competitivi.Ragno ha scritto: 26 set 2024, 15:39..se la si vuole cogliere quale opportunità di certo come primo centro non dovràLightning ha scritto: 26 set 2024, 13:27 Secondo me, la soluzione migliore è quella di mettere Arcobello quale centro della prima linea.