Zug und der SC Bern hatten sich stark um den Topskorer des HC Davos bemüht. Nun hat sich Dario Bürgler entschieden: Er bleibt eine weitere Saison in Davos. Trainer Arno Del Curto bestätigt gegenüber 20 Minuten Online: «Wir haben uns mündlich auf eine Verlängerung um ein Jahr plus Option geeinigt.»
http://www.20min.ch/sport/eishockey/sto ... n-20465375
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
A quanto pare hanno avuto un accordo verbale per prolungare il contratto di un'altra stagione + opzione.
from Bure to Boeser

Guggisberg farebbe una bella coppia con Brady Murray... In infermeria 
Massimo ha scritto:Guggisberg farebbe una bella coppia con Brady Murray... In infermeria
cattivo.......ciccio33 ha scritto:Massimo ha scritto:Guggisberg farebbe una bella coppia con Brady Murray... In infermeria![]()
però è vero è tutto FUMO e poco arrosto........
A Blindenbacher ci hanno almeno pensato?
un difensore svizzero forte credo sia utilissimo
- nylanderfan
Piú che pensare nel caso di Severino, ma anche di Bezina, si poteva solo sognare. Era quasi scontato che questi due non si muovessero.Sunmi ha scritto:A Blindenbacher ci hanno almeno pensato?
Esclusi i nomi dei due di cui sopra, c'erano davvero pochi difensori svizzeri disponibili e siamo andati a pescare Kparghai, che assieme a Wellinger era probabilmente il migliore della lista. Ora, di sicuro Kparghai non è un fenomeno, ma bisogna ammettere che la società ha preso quanto di meglio fosse disponibile.
- nylanderfan
In scadenza c'era anche Blum ma pure lui ha rinnovato con il suo attuale club, il Kloten.
from Bure to Boeser

Blum non si sarebbe mosso, ha appena scritto un libro con la classifica del miglior hamburger servito a Zurigo dopo essersi fatto tutti i risotranti con un gruppo di soci 
Mitico Blum!