Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Pat Bateman »

Quali sono i buoni difensori two-ways che giocano in terza linea in NHL?
Ultima modifica di Pat Bateman il 10 apr 2017, 8:45, modificato 1 volta in totale.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Tj Brennan
glen93

Messaggio da glen93 »

Quindi se conosciamo bene il roland dovrebbe arrivare un giocatore da prima linea NHL??
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sa che non è neanche Tormenes (o come si scrive poi) allora. Mi sa che si andrà più sul Nordamerica, Gragnani è disponibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, è ancora in scadenza. Non sarebbe male, ha buoni numeri e un gran fisico, inoltre ha già giocato in Svizzera.
Però mi lascia perplesso che quasi non segna... 21 gol nelle ultime 6 stagioni, una miseria. Per fare un confronto, Hirschi nello stesso periodo ne ha fatti 26!
Di sicuro quindi non sarebbe il tiratore che cerchiamo per la blu, penso che sarebbe "solo" un Sondell un po' migliore (debole difensivamente, quasi tutti i punti sono assist. Solo fisicamente Gragnani è messo definitivamente meglio).

E se fosse davvero Löfquist?

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=17495

È un nome che ha fatto Abby in un post che poi ha cancellato (se non sbaglio).
Fisicamente e dalla descrizione di eliteprospects mi sembrerebbe un buon colpo, guardando le statistiche invece sono un po' più dubbioso.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Yannick weber?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Dean kukan?
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma scusate non era quasi sicuro che arrivasse hernik tommernes??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

glen93 ha scritto:Ma scusate non era quasi sicuro che arrivasse hernik tommernes??
Io continuo a sperarci, sarebbe perfetto.

Abby, che non so quanto sia affidabile, nel già citato post che poi ha cancellato, aveva affermato che non arriverà in quanto troppo costoso.

Io spero davvero che non cerchiamo di nuovo di andare al risparmio, perché sono sempre più convinto del detto "chi più spende meno spende".
Prendiamo dei cannelli, pagandoli quello che costano, ma almeno abbiamo più probabilità di non dover cambiare stranieri in corsa e inoltre si venderanno anche più tessere.
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:
glen93 ha scritto:Ma scusate non era quasi sicuro che arrivasse hernik tommernes??
Io continuo a sperarci, sarebbe perfetto.

Abby, che non so quanto sia affidabile, nel già citato post che poi ha cancellato, aveva affermato che non arriverà in quanto troppo costoso.

Io spero davvero che non cerchiamo di nuovo di andare al risparmio, perché sono sempre più convinto del detto "chi più spende meno spende".
Prendiamo dei cannelli, pagandoli quello che costano, ma almeno abbiamo più probabilità di non dover cambiare stranieri in corsa e inoltre si venderanno anche più tessere.
La penso come te anche perché quest anno se sbagliano gli stranieri ne sentono di cotte e crude e vorrebbe dire che non imparano proprio dai loro errori, per vincere non ci manca molto ma i due stranieri che arrivano devo essere delle bombe e dovranno fare la differenza.
Come sono le statistiche di abby? Ci azzecca spesso oppure no? Io spero arrivi hernik
Bloccato