Ha anche un fratello che gioca come difensore. Prendiamo tutta la famiglia.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9895
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 3.0
from Bure to Boeser

Spero per lui che tu ti sbagli, se no i suoi 0 punti in 6 partite assumono una connotazione davvero imbarazzante, considerando che Laine in 10 partite ha messo a segno 12 punti, mentre Jokinen 10.Bernie ha scritto:Inoltre, in occasione degli ultimi mondiali, e sempre se non mi sbaglio, ha giocato quale centro della linea di Laine e Jokinen...
Per quanto riguarda il Tappara dello scorso anno, il Top Scorer era Kuusela, che i piotti avrebbero potuto prendere per relativamente pochi soldi. Gli hanno preferito D'Agostini...E noi dovremmo prendere Lajunen?
A parte gli scherzi, mi sembrerebbe quasi più adatto che Holos...nylanderfan ha scritto:Ha anche un fratello che gioca come difensore. Prendiamo tutta la famiglia.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9895
- nylanderfan
Lajunen giocava in quarta linea. Il centro di Laine e Jokinen era Barkov. Solo in una partita, contro la Danimarca, Jalonen aveva messo Laujnen al posto di Barkov per dargli una partita di riposo. Laujnen non è un giocatore scarso ma è una fotocopia di Lapierre.Lord Burg ha scritto:Spero per lui che tu ti sbagli, se no i suoi 0 punti in 6 partite assumono una connotazione davvero imbarazzante, considerando che Laine in 10 partite ha messo a segno 12 punti, mentre Jokinen 10.Bernie ha scritto:Inoltre, in occasione degli ultimi mondiali, e sempre se non mi sbaglio, ha giocato quale centro della linea di Laine e Jokinen...
Per quanto riguarda il Tappara dello scorso anno, il Top Scorer era Kuusela, che i piotti avrebbero potuto prendere per relativamente pochi soldi. Gli hanno preferito D'Agostini...E noi dovremmo prendere Lajunen?
from Bure to Boeser

Se mandi via Zackrisson pagando e prendi un altro bidone... allora tieni Zackrisson o no? Holos è scarso, lo voleva l'ambri, meglio Sondell allora... non ci siamo proprio

Per intanto sono solo voci ma da qui a dire che saranno nostri giocatori...
Mah solitamente quando uscivano dei nomi poi alla resa dei conti non si sono quasi mai rivelati quelli giusti. Si può dir quello che si vuole sul DS ma certamente non che non sia bravo a depistare i media ed a non far uscire spifferi. Io non credo che arriverà nemmeno mezzo di questi giocatori, lo sanno anche loro ci vuole ben altro....E comunque no, Zackrisson non lo rimpiangerò affatto, piuttosto prenderemo un altro che al sa né da mi né da ti ma sicuramente non penserò a lui come l'ottimo straniero...
quotoLightning ha scritto:Mah solitamente quando uscivano dei nomi poi alla resa dei conti non si sono quasi mai rivelati quelli giusti. Si può dir quello che si vuole sul DS ma certamente non che non sia bravo a depistare i media ed a non far uscire spifferi. Io non credo che arriverà nemmeno mezzo di questi giocatori, lo sanno anche loro ci vuole ben altro....E comunque no, Zackrisson non lo rimpiangerò affatto, piuttosto prenderemo un altro che al sa né da mi né da ti ma sicuramente non penserò a lui come l'ottimo straniero...
Anche io credo non arriveranno questi giocatori, il roland è furbo