Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Bom:..in partenza .
manzato83

Messaggio da manzato83 »

In scambio di chi?
sampei

Messaggio da sampei »

Calle verso Davos, o giocano con un solo straniero dietro o si innesca un domino con Fora ad Ambri? Spero da noi arriva qualcuno....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se Andersson parte e arriva nessuno sarebbe veramente un bel peccato, spero Che arriva Knak
barabitt

Messaggio da barabitt »

manzato83 ha scritto: 19 set 2024, 10:01 Se Andersson parte e arriva nessuno sarebbe veramente un bel peccato, spero Che arriva Knak
...se non arrivasse nessuno significherebbe che stiamo risparmiando i soldi per prendere uno svizzero forte davanti per l'anno prossimo !
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Bene, ciao e buona fortuna
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

A Lugano è sempre stato ne carne ne pesce
Immagine
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 19 set 2024, 10:06
manzato83 ha scritto: 19 set 2024, 10:01 Se Andersson parte e arriva nessuno sarebbe veramente un bel peccato, spero Che arriva Knak
...se non arrivasse nessuno significherebbe che stiamo risparmiando i soldi per prendere uno svizzero forte davanti per l'anno prossimo !
Sono d'accordo con Barabitt.
Io sono il primo a scrivere che se vuoi far tornare il pubblico a Lugano devi investire, ma devono quadrare anche i conti. La prossima stagione arriver° Simion, Marco Mueller lo avremmo anche tenuto ma ci vogliono anche i soldi e noi abbiamo comunque una signora squadra che costa non poco, anzi. Alla prima giornata oltre 9'000 spettatori a Losanna e Friborgo, vediamo noi stasera... Quindi, se per prendere il sostituto di Mueller, dobbiamo sacrificare Andersson per creare liquidità tanto meglio. Non credo che attualmente siamo in grado di confermare Alatalo, tenere Andersson, ingaggiare Simion e pure un forte sostituto (Moy, Riat o chi per loro) senza far partire qualcuno.

Il disegno potrebbe anche essere: via Andersson e dentro Meile con risparmio di stipendio importante, via Alatalo (ha 34 anni) sostituito da un difensore straniero offensivo (Sami Niku o un altro) che ci manca terribilmente sulla blu in power play (imbarazzante guardare Bengtsson dello Zugo l'altra sera con Aebescher dall'altra parte) e poi con i soldi risparmiati (uscirebbero comunque gli stipendi di Alatalo, Andersson e Arcobello) ti finanzi il difensore offensivo, Meile e un attaccante svizzero forte che sostituisca Marco Mueller.
Ragazzi, Riat o Moy o GH mica verrebbero a Lugano per un tozzo di pane, da una parte devi pure farli saltar fuori i soldi...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ho una sensazione ..vediamo se posso aver ragione..
Quest anno dentro meile per andersson
Davanti arriva knak.
L anno prossimo:

- parte muller arriva simion
- parte alatalo, arriva uno straniero difensore offensivo
- parte arcobello arriva un moy/riat/hofmann
- partono patry, a.peltonen e un altro (Zanetti??), arrivano reichle e cjunskis
- confermano cormier e canonica e hausheer

Avremmo una squadra molto più equilibrata , giocando con un 2+4 ed avendo finalmente un difensore da PP, ruolo scoperto da anni
stewes

Messaggio da stewes »

Stamkos84 ha scritto: 19 set 2024, 13:05 Ho una sensazione ..vediamo se posso aver ragione..
Quest anno dentro meile per andersson
Davanti arriva knak.
L anno prossimo:

- parte muller arriva simion
- parte alatalo, arriva uno straniero difensore offensivo
- parte arcobello arriva un moy/riat/hofmann
- partono patry, a.peltonen e un altro (Zanetti??), arrivano reichle e cjunskis
- confermano cormier e canonica e hausheer

Avremmo una squadra molto più equilibrata , giocando con un 2+4 ed avendo finalmente un difensore da PP, ruolo scoperto da anni
Ci hanno provato (Kaski per esempio). Non lo azzeccano. L'ultimo D utile in PP (da dopo il #33) che ricordo, preso ad inizio stagione, era Ilkka Heikkinen.
Rispondi