Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Linus Klasen

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:Molto bene. Mi fa piacere non doverlo vedere con la maglia di un’altra squadra Svizzera.
Esatto, sono d'accordo. Mi sembra un'ottima soluzione!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:
cimice77 ha scritto:O magari avrò ancora ragione
Se fosse ancora un gran giocatore dovrebbe esserci la coda di ds svizzeri sbavanti pronti a prenderlo, o mi sbaglio? Contando che klasen per la sua paura degli aerei di fatto non può chiedere un salario stile khl, dato che non ci andrebbe mai. Nel senso che ho gioca in ch o in Svezia, non andrebbe da nessun'altra parte.

Se non dovesse trovare nessuna squadra in Svizzera, e 12 ds su 12 non lo vogliono, qyesto vorrebbe cmq dire qualcosa, o mi sbaglio? In tal caso davvero crederesti di saperne di più di 12 direttori sportivi di NLA?

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Eh certo perché le squadre quando fanno un offerta a Klasen ti mettono in copia per conoscenza
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Cimice, mi hai rubato le parole di bocca
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
glen93

Messaggio da glen93 »

Concordo, non spariamole per piacere
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Ha la casa e soprattutto la famiglia qua. Se dovesse davvero andare a Luleå mi sembra ovvio che è perché qua in Svizzera nessuna squadra si sia fatta seriamente avanti. L'ha detto lui stesso che vorrebbe restare in Svizzera. L'unica cosa che può offrire il Luleå in più, è un triennale o un quadriennale (ma a stipendio inferiore) invece che, verosimilmente, un biennale
glen93

Messaggio da glen93 »

Cosa cambierebbe se dovesse andare tipo a langnau? Non vedrebbe la sua famiglia, dovrebbe ambientarsi in un posto nuovo, la Svezia la conosce e magari gli offrono più anni, ma veramente credete che nessuno in Svizzera si sia fatto avanti ?
Grog

Messaggio da Grog »

Vedremo. Paterlini da noi ha fatto il pendolare, era più di la che di qua. Andare a langnau è diverso che al lulea, dove per alcune trasferte dovrebbe cmq prendere l'aereo. La famiglia potrebbe venire a trovarlo e ogni volta che gioca a lugano sarebbero negli spalti etc.

Vediamo dove finirà. Secondo me se riceve un'offerta seria in Svizzera firma in CH sicuro già solo per la questione aerei. Vedremo dove andrà.

Come detto sarebbe bello vederlo di nuovo con pettersson

cimice77

Messaggio da cimice77 »

Come qualsiasi giocatore metterà sul piatto della bilancia durata contrattuale e soldi.
Ma se firmerà in Svezia non vorrà dire che in CH nessuno era seriamente interessato a lui
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Come qualsiasi giocatore metterà sul piatto della bilancia durata contrattuale e soldi.
Ma se firmerà in Svezia non vorrà dire che in CH nessuno era seriamente interessato a lui
Vedremo da durata e luogo del prossimo contratto

Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sarà il ruolo, sarà lo stile di gioco ma arriva un nuovo straniero e salta lui. Vuoi vedere che Ireland non sbagliava poi così tanto?
Rispondi