Esatto, sono d'accordo. Mi sembra un'ottima soluzione!Lord Burg ha scritto:Molto bene. Mi fa piacere non doverlo vedere con la maglia di un’altra squadra Svizzera.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Eh certo perché le squadre quando fanno un offerta a Klasen ti mettono in copia per conoscenzaGrog ha scritto:Se fosse ancora un gran giocatore dovrebbe esserci la coda di ds svizzeri sbavanti pronti a prenderlo, o mi sbaglio? Contando che klasen per la sua paura degli aerei di fatto non può chiedere un salario stile khl, dato che non ci andrebbe mai. Nel senso che ho gioca in ch o in Svezia, non andrebbe da nessun'altra parte.cimice77 ha scritto:O magari avrò ancora ragione
Se non dovesse trovare nessuna squadra in Svizzera, e 12 ds su 12 non lo vogliono, qyesto vorrebbe cmq dire qualcosa, o mi sbaglio? In tal caso davvero crederesti di saperne di più di 12 direttori sportivi di NLA?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Under Ashes
Cimice, mi hai rubato le parole di bocca
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Concordo, non spariamole per piacere
- Cusco Quint
Ha la casa e soprattutto la famiglia qua. Se dovesse davvero andare a Luleå mi sembra ovvio che è perché qua in Svizzera nessuna squadra si sia fatta seriamente avanti. L'ha detto lui stesso che vorrebbe restare in Svizzera. L'unica cosa che può offrire il Luleå in più, è un triennale o un quadriennale (ma a stipendio inferiore) invece che, verosimilmente, un biennale
Cosa cambierebbe se dovesse andare tipo a langnau? Non vedrebbe la sua famiglia, dovrebbe ambientarsi in un posto nuovo, la Svezia la conosce e magari gli offrono più anni, ma veramente credete che nessuno in Svizzera si sia fatto avanti ?
Vedremo. Paterlini da noi ha fatto il pendolare, era più di la che di qua. Andare a langnau è diverso che al lulea, dove per alcune trasferte dovrebbe cmq prendere l'aereo. La famiglia potrebbe venire a trovarlo e ogni volta che gioca a lugano sarebbero negli spalti etc.
Vediamo dove finirà. Secondo me se riceve un'offerta seria in Svizzera firma in CH sicuro già solo per la questione aerei. Vedremo dove andrà.
Come detto sarebbe bello vederlo di nuovo con pettersson
Vediamo dove finirà. Secondo me se riceve un'offerta seria in Svizzera firma in CH sicuro già solo per la questione aerei. Vedremo dove andrà.
Come detto sarebbe bello vederlo di nuovo con pettersson
Come qualsiasi giocatore metterà sul piatto della bilancia durata contrattuale e soldi.
Ma se firmerà in Svezia non vorrà dire che in CH nessuno era seriamente interessato a lui
Ma se firmerà in Svezia non vorrà dire che in CH nessuno era seriamente interessato a lui
Vedremo da durata e luogo del prossimo contrattocimice77 ha scritto:Come qualsiasi giocatore metterà sul piatto della bilancia durata contrattuale e soldi.
- Metro the best
Sarà il ruolo, sarà lo stile di gioco ma arriva un nuovo straniero e salta lui. Vuoi vedere che Ireland non sbagliava poi così tanto?