Fadani non è in quarantena?Lord Burg ha scritto: ↑4 dic 2020, 2:19 Molto meno preoccupato invece per la partenza di Fatton (ci sarà Crivelli a sostituirlo, un giovane di talento, anche se svantaggiato dalla stazza. Il Lugano questa stagione ha comunque vinto tutte e 3 le partite in cui ha giocato da titolare. E forse chissà, magari anche Fadani potrà dare una mano) e Canonica (in attacco ci sono diversi giocatori che stanno rendendo molto meno di quanto ci si aspetta, Brazzola e Pedrazzini in primis. Magari andando a ricoprire il ruolo di primo centro possono rilanciarsi).
Élite U17 e U20
Moderatore: Thor41
Re: Elite A
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Penso intenda dopo l'8.12 che finisce la quarantena, Fatton almeno una settimana sarà assente, se poi dovesse partecipare per i mondiali l'assenza sarà maggiore.Bernie ha scritto: ↑4 dic 2020, 9:04Fadani non è in quarantena?Lord Burg ha scritto: ↑4 dic 2020, 2:19 Molto meno preoccupato invece per la partenza di Fatton (ci sarà Crivelli a sostituirlo, un giovane di talento, anche se svantaggiato dalla stazza. Il Lugano questa stagione ha comunque vinto tutte e 3 le partite in cui ha giocato da titolare. E forse chissà, magari anche Fadani potrà dare una mano) e Canonica (in attacco ci sono diversi giocatori che stanno rendendo molto meno di quanto ci si aspetta, Brazzola e Pedrazzini in primis. Magari andando a ricoprire il ruolo di primo centro possono rilanciarsi).
Si, con i due difensori intendevo Villa e Zanetti.Bianconero#19 ha scritto: ↑4 dic 2020, 8:59 Credo che Ugazzi essendo di picchetto, non andrà in ritiro con la nazionale, solo in caso di un ulteriore chiamata, almeno di solito per i picchetti mi pare sia cosi
Ugazzi non penso proprio che partirà, e nemmeno che verrà richiamato. I difensori convocati sono 12, quindi se anche qualcuno dovesse infortunarsi o contagiarsi, richiamerebbero prima uno dei difensori che era tornato a casa dopo il primo/secondo taglio.
-
Ops mi ero scordato che Zanetti difensoreLord Burg ha scritto: ↑4 dic 2020, 11:54Si, con i due difensori intendevo Villa e Zanetti.Bianconero#19 ha scritto: ↑4 dic 2020, 8:59 Credo che Ugazzi essendo di picchetto, non andrà in ritiro con la nazionale, solo in caso di un ulteriore chiamata, almeno di solito per i picchetti mi pare sia cosi
Ugazzi non penso proprio che partirà, e nemmeno che verrà richiamato. I difensori convocati sono 12, quindi se anche qualcuno dovesse infortunarsi o contagiarsi, richiamerebbero prima uno dei difensori che era tornato a casa dopo il primo/secondo taglio.

Si esattoBianconero#19 ha scritto: ↑4 dic 2020, 9:51Penso intenda dopo l'8.12 che finisce la quarantena, Fatton almeno una settimana sarà assente, se poi dovesse partecipare per i mondiali l'assenza sarà maggiore.Bernie ha scritto: ↑4 dic 2020, 9:04Fadani non è in quarantena?Lord Burg ha scritto: ↑4 dic 2020, 2:19 Molto meno preoccupato invece per la partenza di Fatton (ci sarà Crivelli a sostituirlo, un giovane di talento, anche se svantaggiato dalla stazza. Il Lugano questa stagione ha comunque vinto tutte e 3 le partite in cui ha giocato da titolare. E forse chissà, magari anche Fadani potrà dare una mano) e Canonica (in attacco ci sono diversi giocatori che stanno rendendo molto meno di quanto ci si aspetta, Brazzola e Pedrazzini in primis. Magari andando a ricoprire il ruolo di primo centro possono rilanciarsi).

Poi chiaro, dipende appunto come evolvono le quarantene (anche quella dei Rockets), ma anche da quando torna a disposizione Zurkirchen.
Penso però che Fatton abbia buone possibilità di essere tra i 3 portieri che andranno in Canada, e in quel caso starebbe via addirittura un mese. E in un periodo di tempo così lungo posso immaginare che prima o poi Fadani faccia qualche partita. Anche perché ha assolutamente bisogno di giocare... A partire da agosto (calcolando quindi anche le amichevoli), ha giocato la miseria di 8 partite intere (+ 3 spezzoni di partita). Purtroppo devo ripetere che la sua gestione questa stagione mi sembra deleteria...
Eccheppalle...
Probabilmente Davos in quarantena, visto che salta anche la loro partita di stasera contro l’ambri.
La partita del Lugano di domani sera contro lo Zugo è invece ancora in programma... Non possono fare vedere quella?

Probabilmente Davos in quarantena, visto che salta anche la loro partita di stasera contro l’ambri.
La partita del Lugano di domani sera contro lo Zugo è invece ancora in programma... Non possono fare vedere quella?
Mannaggia, oggi gli Elite sono stati sconfitti 4-3 dallo Zugo... Peccato, quasi gli riusciva una bella rimonta, dopo essere stati sotto 3-0 e 4-1.
Bisogna comunque dire che lo Zugo questa stagione è la squadra che sta dominando il campionato: fin qui hanno portato a casa incredibili 57 punti su 69 disponibili!
I nostri ragazzi, nonostante la sconfitta, si mantengono comunque abbastanza tranquillamente al secondo posto. D’altronde venivano da addirittura 8 successi filati.
Bisogna comunque dire che lo Zugo questa stagione è la squadra che sta dominando il campionato: fin qui hanno portato a casa incredibili 57 punti su 69 disponibili!
I nostri ragazzi, nonostante la sconfitta, si mantengono comunque abbastanza tranquillamente al secondo posto. D’altronde venivano da addirittura 8 successi filati.
-
"Stasera alle 20:15 i nostri U20-Elit (secondi in classifica dopo 20 partite) affrontano il Lausanne 4 Clubs alla Cornèr Arena.
Proporremo una diretta speciale della partita sul nostro canale YouTube, Facebook e su HCL TV! "
Fonte: pagina facebook HCL
Proporremo una diretta speciale della partita sul nostro canale YouTube, Facebook e su HCL TV! "
Fonte: pagina facebook HCL
Figata!
L’avrei guardata in ogni momento, ma poterlo fare ora, in queste settimane di assenza quasi totale di hockey, è ancora più bello.
Peccato solo che non vedremo all’opera i giocatori di punti, impegnati con l’U20.
D’altra parte però, parlando per me, quei giocatori sono anche quelli che conosco meglio, quindi sarà anche interessante vedere altri giocatori ricevere più spazio.
Bravissima la società ad offrirci questo servizio
Speriamo non rimanga una cosa isolata.
L’avrei guardata in ogni momento, ma poterlo fare ora, in queste settimane di assenza quasi totale di hockey, è ancora più bello.
Peccato solo che non vedremo all’opera i giocatori di punti, impegnati con l’U20.
D’altra parte però, parlando per me, quei giocatori sono anche quelli che conosco meglio, quindi sarà anche interessante vedere altri giocatori ricevere più spazio.
Bravissima la società ad offrirci questo servizio