Damien Brunner
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Damien Brunner
Hai ragione. Abbiamo strapagato un bidone. Quasi quasi mi metto a tifare Zugo, loro si che hanno i fenomeni! 
Non ho detto questo, ma effettivamente adesso il buon Damien non sta dimostrando nulla e secondo me la scusa della condizione non ci azzecca perché comunque si è allenato come tutti gli altri prima di arrivare da noi. Poi non bisogna mica tifare le altre squadre per dire che hanno un giocatore che è un fenomeno e Lino Martschini, scusate, ma è un vero fenomeno visto che lo ha dimostrato in tutte le stagione nelle quali ha giocato in LNA.Pat Bateman ha scritto:Hai ragione. Abbiamo strapagato un bidone. Quasi quasi mi metto a tifare Zugo, loro si che hanno i fenomeni!
Se Brunner entro 2-3 partite non riesce a fare nemmeno un assist abbiamo un problema perché il suo rendimento sarebbe davvero scadente rispetto al prezzo pagato.
-
Pat Bateman
Brunner, per sua stessa ammissione, sarà in piena forma per i playoff. Lo sanno tutti che se non giochi e fai solo allenamenti la condizione non può essere al top. Detto questo vedrai che ti farà sognare, già nelle prossime settimane. Però questo mettere in croce i giocatori dopo tre partite mi dà fastidio. Si pretende che uno arrivi e che faccia subito faville. Pettersson l'anno scorso mica faceva un goal a partita. E Klasen quanto ci ha messo per rendere al 100%? E Filppula? Quindi calma.
- Paul Martel
Wick eran 10 (dieci!) partite che non segnava... E dovrei preoccuparmi di brunner?
La gente come noi ...
Pat Bateman ha scritto:Brunner, per sua stessa ammissione, sarà in piena forma per i playoff. Lo sanno tutti che se non giochi e fai solo allenamenti la condizione non può essere al top. Detto questo vedrai che ti farà sognare, già nelle prossime settimane. Però questo mettere in croce i giocatori dopo tre partite mi dà fastidio. Si pretende che uno arrivi e che faccia subito faville. Pettersson l'anno scorso mica faceva un goal a partita. E Klasen quanto ci ha messo per rendere al 100%? E Filppula? Quindi calma.
…allora io andrò a lavorare solo tra 3/4 settimane perché mercoledì non sarò ancora in forma, e guai se il mio capo osa mettermi in croce
Abbiamo l'unico campione che non ha ancora fatto un punto, ha già sbagliato un rigore, e non ha ancora creato un pericolo in 3 partite, ma va bene così è risaputo che a Lugano si può venire in vacanza no. Io non mi aspettavo che nelle prime 3 partite facesse 5 punti, ma cavoli una qualche accelerazione, un qualche pericolo, un qualche uno contro uno con il portiere, un bel dribbling….ma per ora… IL NULLA ! Contenti voi, io mi aspettavo un po' più di spettacolo, (anche senza gol o punti) ma almeno un po' di spettacolo.
...si ma Wick 33 partite 32 punti però !!!Paul Martel ha scritto:Wick eran 10 (dieci!) partite che non segnava... E dovrei preoccuparmi di brunner?
Se a davos i suoi compagni di linea erano in po piu attenti avrebbe almeno gia 3 assist, di occasioni ne ha gia create, dategli un po di tempo e basta criticate
Miii brunner ha dimostrato di saperci fare... Spero x voi che non inizi a fare due punti a partita xche a quel punto e meglio che non scrivete piu troll e basta...
Sono pronto ad essere smentito! Non aspetto altro! 
Mille scuse, non può non essere in condizione. Ha giocato 17 partite in NHL quest'anno, neanche poche quindi. Dovrebbe darsi una bella svegliata e in fretta...