Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Sul 3-0 " per la maglia noi restiamo, ridateci il vero Lugano"
Si riconfermano acerbi, acerbissimi !!!!! Tiralo fuori prima della partita, ma non sul 3 a 0 !!!! Che dilettanti !!
Non sono capaci .
Mancano un po’ tanto di inventiva, e da fuori mi sento di dire anche del sostegno degli altri “gruppetti”. Questo non fa che ammazzarne lo sviluppo sul nascere.
- Paul Martel
Ieri meglio, dovrebbe sempre essere "almeno" così !!
Spero si ricordino prossimamente dell’esistenza della marcia trionfale dell’Aida (un po’ il nostro marchio di fabbrica).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Vero, ma da quanti anni non viene più cantata?Kenta ha scritto: 23 ott 2022, 11:56 Spero si ricordino prossimamente dell’esistenza della marcia trionfale dell’Aida (un po’ il nostro marchio di fabbrica).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ieri c’era veramente un bell’ambiente in pista.
Anche sotto 1-2, la curva nel secondo tempo ha cercato di spingere e scaldare l’atmosfera. Dopodiché nel terzo ci siamo divertiti ed è stato molto piacevole assistere alla partita.
Anche sotto 1-2, la curva nel secondo tempo ha cercato di spingere e scaldare l’atmosfera. Dopodiché nel terzo ci siamo divertiti ed è stato molto piacevole assistere alla partita.
A me sembra che l’abbiano già cantata anche loro.Under Ashes ha scritto: 23 ott 2022, 12:10Vero, ma da quanti anni non viene più cantata?Kenta ha scritto: 23 ott 2022, 11:56 Spero si ricordino prossimamente dell’esistenza della marcia trionfale dell’Aida (un po’ il nostro marchio di fabbrica).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!