Ero un suo grande estimatore ma questa stagione è davvero impresentabile...stasera è stato l’anti-hockey...come tutta la squadra d’altronde .
Magari ad ambri o non so dove potrà ritrovarsi..da noi il suo tempo è finito
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
..questa ??? Vai indietro di un paio di anni ancora !!
Bom l’anno scorso non era così messo male daibarabitt ha scritto:..questa ??? Vai indietro di un paio di anni ancora !!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
In questo caso è veramente meglio che io non espliciti il mio parere perché poi Lord e Nyla rischierebbero di bannarmi.
Non posso davvero più vederlo (come gli altri d'altronde), non sto affatto scherzando.
Non posso davvero più vederlo (come gli altri d'altronde), non sto affatto scherzando.
- Jean Valjean
In tribuna in effetti aveva trovato la sua dimensioneKirk ha scritto:Bom l’anno scorso non era così messo male daibarabitt ha scritto:..questa ??? Vai indietro di un paio di anni ancora !!
Il
Fatto di essere diventato vegani può aver influito qls?è davvero incredibilmente lento.....e sembra senz forze ...
Fatto di essere diventato vegani può aver influito qls?è davvero incredibilmente lento.....e sembra senz forze ...
Anche Hirschi era diventato vegano e da lì ha avuto una seconda giovinezza. Klasen dalla commozione di Langnau non si è mai più ripreso, cerca di compensare con l’impegno ma alla lunga emergono le lacune, è finito purtroppo.Stamkos84 ha scritto:Il
Si diceva così anche di Brunner
Mi sembra che il Bienne sia secondo in classifica anche senza di lui.cimice77 ha scritto:Si diceva così anche di Brunner
Esistono top atleti che sono vegani. Detto cio' magari è una dieta che non gli si addiceStamkos84 ha scritto:Il