Sarebbe uno smacco enorme per noi !!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Mi spiacerebbe di brutto ma avrebbe senso la sua scelta.a kloten prenderebbe il posto di peltonen in prima linea.giocherebbe con regolarità, progredirebbe o poi potrebbe far fruttare economicamente il suo lavoro..certo che, se un nostro prodotto, dichiarato come obiettivo, andasse davvero a kloten sarebbe un enorme smacco per HD
Sarebbe anche tristissimo se noi avessimo dovuto ripiegare su Peltonen, magari meno forte di Zanetti, perchè quest'ultimo ha deciso di andare dagli aviatori !!Stamkos84 ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:07 Mi spiacerebbe di brutto ma avrebbe senso la sua scelta.a kloten prenderebbe il posto di peltonen in prima linea.giocherebbe con regolarità, progredirebbe o poi potrebbe far fruttare economicamente il suo lavoro..certo che, se un nostro prodotto, dichiarato come obiettivo, andasse davvero a kloten sarebbe un enorme smacco per HD
Questo indicherebbe che siamo davvero diventati una società poco interessante per i giocatori, ancora peggio se si tratta di qualcuno del nostro vivaio !!
Ho come il dubbio che andrà davvero a finire così, questo significa che sarei ancora più incazzato di prima e già mi viene il Porco D..... per la prossima stagione.
E' chiaro che Zanetti, dal suo punto di vista, probabilmente farebbe la scelta giusta, ma cazzo non riuscire a convincere uno del tuo vivaio a tornare a casa sarebbe davvero brutto !!!
Cerco di vederla un po’ all’inverso: meglio che vada a Kloten dove può giocare regolarmente senza pressioni, senza eventuali casini e crescere che venire subito a Lugano dove avrebbe una pressione seppur minore e rischio di bruciarsi. Meglio che vada altrove due o tre anni e poi da noi. Anche Riva era promettente alla sua età, è rimasto e i risultati purtroppo parlano da soli.
barabitt ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:12Sarebbe anche tristissimo se noi avessimo dovuto ripiegare su Peltonen, magari meno forte di Zanetti, perchè quest'ultimo ha deciso di andare dagli aviatori !!Stamkos84 ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:07 Mi spiacerebbe di brutto ma avrebbe senso la sua scelta.a kloten prenderebbe il posto di peltonen in prima linea.giocherebbe con regolarità, progredirebbe o poi potrebbe far fruttare economicamente il suo lavoro..certo che, se un nostro prodotto, dichiarato come obiettivo, andasse davvero a kloten sarebbe un enorme smacco per HD
Questo indicherebbe che siamo davvero diventati una società poco interessante per i giocatori, ancora peggio se si tratta di qualcuno del nostro vivaio !!
Ho come il dubbio che andrà davvero a finire così, questo significa che sarei ancora più incazzato di prima e già mi viene il Porco D..... per la prossima stagione.
E' chiaro che Zanetti, dal suo punto di vista, probabilmente farebbe la scelta giusta, ma cazzo non riuscire a convincere uno del tuo vivaio a tornare a casa sarebbe davvero brutto !!!
Ma fa bene. Lugano ha dimostrato di essere una società caotica. A Kloten vanno via Peltonen e Reinbacher. Tanto spazio per Zanetti in un ambiente sano in cui progredire.
Comunque il tuo discorso vale anche per Verboon? Se portiamo via Verboon al Servette il Kloten fa lo stesso con Zanetti.
La penso esattamente come teThor41 ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:32 Cerco di vederla un po’ all’inverso: meglio che vada a Kloten dove può giocare regolarmente senza pressioni, senza eventuali casini e crescere che venire subito a Lugano dove avrebbe una pressione seppur minore e rischio di bruciarsi. Meglio che vada altrove due o tre anni e poi da noi. Anche Riva era promettente alla sua età, è rimasto e i risultati purtroppo parlano da soli.
Francamente, al suo posto anche io considererei Kloten come una squadra molto interessante, tant’è vero che la reputavo un’ottima destinazione per Zehnder.
Il Kloten è un’ottima società e lo sta dimostrando già al primo anno di A dove è solitamente molto complicato disputare una buona stagione.
Avrà parecchio spazio e probabilmente riceverà una buona remunerazione.
Dai, da noi è un caos assurdo, non c’è un minimo di stabilità e visione/lungimiranza e molto probabilmente Zanetti ed il suo entourage lo sanno molto bene.
Certo che è vero ciò che avete detto. Per la società e Hnat sarebbe una botta bella grande quando un prodotto del proprio settore giovanile decide di non tornare e preferisce andare in un’altra società (per di più non di primo livello ma forse è proprio questa la chiave). Anche a me fa un po’ scazzare ma non facciamo finta di nulla, sapevamo perfettamente che siamo messi molto male e pagheremo questa gestione imbarazzante e debolissima del club.
Il Kloten è un’ottima società e lo sta dimostrando già al primo anno di A dove è solitamente molto complicato disputare una buona stagione.
Dai, da noi è un caos assurdo, non c’è un minimo di stabilità e visione/lungimiranza e molto probabilmente Zanetti ed il suo entourage lo sanno molto bene.
Certo che è vero ciò che avete detto. Per la società e Hnat sarebbe una botta bella grande quando un prodotto del proprio settore giovanile decide di non tornare e preferisce andare in un’altra società (per di più non di primo livello ma forse è proprio questa la chiave). Anche a me fa un po’ scazzare ma non facciamo finta di nulla, sapevamo perfettamente che siamo messi molto male e pagheremo questa gestione imbarazzante e debolissima del club.
Ma non è vero quello che dici. “Va tutto bene. Il pubblico non si è disaffezionato. I tifosi non sono diminuiti. Abbiamo fatto 2 finali. Crediamo nel progetto” (cit)Lightning ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:51 Francamente, al suo posto anche io considererei Kloten come una squadra molto interessante, tant’è vero che la reputavo un’ottima destinazione per Zehnder.
Il problema è che uno così, se scopre come funzionano le cose nelle altre società, fino a 34 anni in Ticino non ci torna più !!Thor41 ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:32 Cerco di vederla un po’ all’inverso: meglio che vada a Kloten dove può giocare regolarmente senza pressioni, senza eventuali casini e crescere che venire subito a Lugano dove avrebbe una pressione seppur minore e rischio di bruciarsi. Meglio che vada altrove due o tre anni e poi da noi. Anche Riva era promettente alla sua età, è rimasto e i risultati purtroppo parlano da soli.

...forse Verboon riusciremo a prenderlo perché offriamo di più (cosa che non mi esalta !!!), mentre Zanetti andrebbe a Kloten non certo per i soldi ma perché crede maggiormente nel loro progetto. Questo mi farebbe girare le balle, che non siamo più credibili !stewes ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:33barabitt ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:12Sarebbe anche tristissimo se noi avessimo dovuto ripiegare su Peltonen, magari meno forte di Zanetti, perchè quest'ultimo ha deciso di andare dagli aviatori !!Stamkos84 ha scritto: ↑14 gen 2023, 20:07 Mi spiacerebbe di brutto ma avrebbe senso la sua scelta.a kloten prenderebbe il posto di peltonen in prima linea.giocherebbe con regolarità, progredirebbe o poi potrebbe far fruttare economicamente il suo lavoro..certo che, se un nostro prodotto, dichiarato come obiettivo, andasse davvero a kloten sarebbe un enorme smacco per HD
Ma fa bene. Lugano ha dimostrato di essere una società caotica. A Kloten vanno via Peltonen e Reinbacher. Tanto spazio per Zanetti in un ambiente sano in cui progredire.
Comunque il tuo discorso vale anche per Verboon? Se portiamo via Verboon al Servette il Kloten fa lo stesso con Zanetti.
Onestamente preferirei riuscire a prendere Zanetti e far si che Verboon vada a Ginevra, perché sarebbe la cosa più normale ! Il fatto che un nostro giovane non voglia venire da noi, mi preoccupa.