cimice77 ha scritto:Cioe fatemi capire non si offre un contratto di lunga durata a Genoni e si firma 4 anni (4!!!) a Walker ?? Non ci siamo proprio
4 anni per 1 milione è un po’ diverso che 4 anni per 350’000. Il problema non è per la dorata ma anche il costo d’ingaggio complessivo. Inoltre per il ruolo di portiere ho il sospetto che cerchino qualcuno per non più di due anni. Elvis potrebbe tornare un giorno, anche prima del previsto.
Esatto, Elvis se non trova lo spazio che vuole in NA dubito farà panchina, non è da lui
Durante la trasmissione di Teleticino "L'imbucata", Elvis, parlando della sua partenza per il NA, aveva spiegato che è consapevole di dover fare un periodo in AHL per adattarsi alle piste, ma che se questo periodo si dovesse protrarre per più di anno e non gli venisse data la possibilità di giocare con regolarità in NHL, potrebbe anche valutare l'opzione di tornare in Svizzera . Alla domanda: in questo caso torni a Lugano? Lui ha risposto che bisognerà vedere a quel momento il posto sarà libero, e se ci sarà quindi spazio per lui.
Müller e un altro portiere per un anno. Uguale chi. Tanto l'anno prossimo sarà l'ennesimo anno 0. Ricostruire. Fuori Vauclair, Reuille, Hofmann, Elvis e altri. Ormai l'anno prossimo lotteremo per i playoff. Meglio già metterci il cuore in pace. Ma fra due anni saremo di nuovo competitivi.
Lightning ha scritto:Ottimo rinnovo! Giocatore che mi piace moltissimo, son contento.
Mi ripeto, quando si va in "guerra" (nei playoff) è un giocatore che voglio sicuramente avere dalla mia parte.
Abb contento, anche a 37 anni in box play può dire la sua, attaccato alla maglia immagino con impatto economico non enorme.
Ha saltato solo 16 partite di RS negli ultimi 7 anni, abbiamo bisogno come il pane di giocatori così, anche per questo lo ritengo un rischio minore ad un furrer (già fuori per infortunio purtroppo per lui)
A livello di presenza fisica in pista ed anche a livello difensivo è veramente un giocatore fondamentale (impossibile buttarlo sul ghiaccio). In queste partite si può davvero sempre contare su di lui. Mi piace moltissimo come giocatore.