Julian Walker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Julian Walker

Messaggio da Lord Burg »

Sul rinnovo nulla da dire.

Sulla lunghezza del contratto si. A fine contratto avrà infatti quasi 37 anni... Spero solo che grazie a questa mossa si sia riusciti a mantenere i costi molto contenuti, sfruttando anche il fatto che lui voleva rimanere in Ticino (mi riferisco a quanto detto da glen93, cioè che sta costruendo casa qua).
edr10

Messaggio da edr10 »

Magari hanno invertito i nomi... :jump:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ottimo!walker vuole restare qua...sta costruendo casa accanto al parco giochi di manno...bella conferma
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Sul rinnovo nulla da dire.

Sulla lunghezza del contratto si. A fine contratto avrà infatti quasi 37 anni... Spero solo che grazie a questa mossa si sia riusciti a mantenere i costi molto contenuti, sfruttando anche il fatto che lui voleva rimanere in Ticino (mi riferisco a quanto detto da glen93, cioè che sta costruendo casa qua).
Spero e penso proprio che sia così, molto contento che stia con noi fino alla fine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Misko ha scritto:Avranno fatto un contratto lungo ma un po' meno dispendioso. Comunque molto bene anche questo rinnovo!
È sicuramente così. Walker ha trovato sistemazione in Ticino e di sicuro non ha forzato la mano per un aumento. In compenso gli hanno offerto un contratto più lungo, probabilmente anche l’ultimo.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Cioe fatemi capire non si offre un contratto di lunga durata a Genoni e si firma 4 anni (4!!!) a Walker ?? Non ci siamo proprio
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

cimice77 ha scritto:Cioe fatemi capire non si offre un contratto di lunga durata a Genoni e si firma 4 anni (4!!!) a Walker ?? Non ci siamo proprio
Ma che c'entra? Non è che il rinnovo di Walker ha precluso l'arrivo di Genoni. Non facciamo i benaltristi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ottimo rinnovo! Giocatore che mi piace moltissimo, son contento.
Mi ripeto, quando si va in "guerra" (nei playoff) è un giocatore che voglio sicuramente avere dalla mia parte.
nylanderfan

Julian Walker

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Cioe fatemi capire non si offre un contratto di lunga durata a Genoni e si firma 4 anni (4!!!) a Walker ?? Non ci siamo proprio
4 anni per 1 milione è un po’ diverso che 4 anni per 350’000. Il problema non è per la dorata ma anche il costo d’ingaggio complessivo. Inoltre per il ruolo di portiere ho il sospetto che cerchino qualcuno per non più di due anni. Elvis potrebbe tornare un giorno, anche prima del previsto.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

nylanderfan ha scritto:
4 anni per 1 milione è un po’ diverso che 4 anni per 350’000. Il problema non è per la dorata ma anche il costo d’ingaggio complessivo. Inoltre per il ruolo di portiere ho il sospetto che cerchino qualcuno per non più di due anni. Elvis potrebbe tornare un giorno, anche prima del previsto.
Esatto, Elvis se non trova lo spazio che vuole in NA dubito farà panchina, non è da lui
Rispondi