Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 11 feb 2022, 15:56 Carina l'idea di fare gli auguri alla società (che oggi compie 81 anni) con alcuni striscioni in diversi punti della città... (stazione, entrata Ciani, sede) :clapping:
Ottima idea, bravi !!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

visto niente :-(
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma tutta sta gente di ieri, dov'era durante la Regular Season? E se non avessimo vinto a Ginevra, saremmo stati cosi tanti e caldi?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non importa da dove arrivava la gente di ieri, è stato un anno strano. L'importante è tornare a sentire la pista vibrare!

Io purtroppo posso tornare molto raramente al tempio e anche ieri me la sono guardata in tv: persino dallo schermo la differenza era abbissale, è stato emozionane sentire di nuovo un bell'ambiente dalle nostre parti!

Speriamo che si continui a migliorare con l'inizio dei veri playoff ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Che bolgia ieri!!
Speriamo tornino tutti per i playoff, anche se sono contro agli occasionali... ma ci vogliono anche loro :viking:
Sarebbe interessante riuscire a fidelizzarli
lobj

Messaggio da lobj »

.....di deve fare un :clapping: anche alla società per il prezzo adottato....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Triste dirlo ma per attirare gente alla pista la società deve svendere i biglietti... :shout:
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

lobj ha scritto: 21 mar 2022, 13:00 .....di deve fare un :clapping: anche alla società per il prezzo adottato....
Mi dispiace ma anche no, non sono d’accordo, normalmente in partite come queste la gente farebbe follie per esserci, qua si regalano i biglietti. Al calcio posso capirlo, all’hockey no.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 21 mar 2022, 14:55
lobj ha scritto: 21 mar 2022, 13:00 .....di deve fare un :clapping: anche alla società per il prezzo adottato....
Mi dispiace ma anche no, non sono d’accordo, normalmente in partite come queste la gente farebbe follie per esserci, qua si regalano i biglietti. Al calcio posso capirlo, all’hockey no.
era per avere il 6o uomo in pista in quella occasione e riuscire a raggiungere l'obiettivo stagionale minimo.
La differenza la caricheranno sui ticket dei PO :rofl: :rofl:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ragno ha scritto: 21 mar 2022, 16:04
Thor41 ha scritto: 21 mar 2022, 14:55
era per avere il 6o uomo in pista in quella occasione e riuscire a raggiungere l'obiettivo stagionale minimo.
La differenza la caricheranno sui ticket dei PO :rofl: :rofl:
Andranno a punire gli abbonati che già vengono trattati come l’ultima ruota del carro :D
Rispondi