Ottima idea, bravi !!Bernie ha scritto: 11 feb 2022, 15:56 Carina l'idea di fare gli auguri alla società (che oggi compie 81 anni) con alcuni striscioni in diversi punti della città... (stazione, entrata Ciani, sede)![]()
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
- Under Ashes
visto niente 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ma tutta sta gente di ieri, dov'era durante la Regular Season? E se non avessimo vinto a Ginevra, saremmo stati cosi tanti e caldi?
Non importa da dove arrivava la gente di ieri, è stato un anno strano. L'importante è tornare a sentire la pista vibrare!
Io purtroppo posso tornare molto raramente al tempio e anche ieri me la sono guardata in tv: persino dallo schermo la differenza era abbissale, è stato emozionane sentire di nuovo un bell'ambiente dalle nostre parti!
Speriamo che si continui a migliorare con l'inizio dei veri playoff
Io purtroppo posso tornare molto raramente al tempio e anche ieri me la sono guardata in tv: persino dallo schermo la differenza era abbissale, è stato emozionane sentire di nuovo un bell'ambiente dalle nostre parti!
Speriamo che si continui a migliorare con l'inizio dei veri playoff
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Solo Lugano
Che bolgia ieri!!
Speriamo tornino tutti per i playoff, anche se sono contro agli occasionali... ma ci vogliono anche loro
Sarebbe interessante riuscire a fidelizzarli
Speriamo tornino tutti per i playoff, anche se sono contro agli occasionali... ma ci vogliono anche loro
Sarebbe interessante riuscire a fidelizzarli
.....di deve fare un
anche alla società per il prezzo adottato....
- Paul Martel
Triste dirlo ma per attirare gente alla pista la società deve svendere i biglietti... 
La gente come noi ...
Mi dispiace ma anche no, non sono d’accordo, normalmente in partite come queste la gente farebbe follie per esserci, qua si regalano i biglietti. Al calcio posso capirlo, all’hockey no.lobj ha scritto: 21 mar 2022, 13:00 .....di deve fare unanche alla società per il prezzo adottato....
era per avere il 6o uomo in pista in quella occasione e riuscire a raggiungere l'obiettivo stagionale minimo.Thor41 ha scritto: 21 mar 2022, 14:55Mi dispiace ma anche no, non sono d’accordo, normalmente in partite come queste la gente farebbe follie per esserci, qua si regalano i biglietti. Al calcio posso capirlo, all’hockey no.lobj ha scritto: 21 mar 2022, 13:00 .....di deve fare unanche alla società per il prezzo adottato....
La differenza la caricheranno sui ticket dei PO
Andranno a punire gli abbonati che già vengono trattati come l’ultima ruota del carroRagno ha scritto: 21 mar 2022, 16:04era per avere il 6o uomo in pista in quella occasione e riuscire a raggiungere l'obiettivo stagionale minimo.Thor41 ha scritto: 21 mar 2022, 14:55Mi dispiace ma anche no, non sono d’accordo, normalmente in partite come queste la gente farebbe follie per esserci, qua si regalano i biglietti. Al calcio posso capirlo, all’hockey no.lobj ha scritto: 21 mar 2022, 13:00 .....di deve fare unanche alla società per il prezzo adottato....
La differenza la caricheranno sui ticket dei PO![]()
![]()