Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:
edr10 ha scritto:Deve dare delle risposte: perché Wellinger è fuori? Perché Klasen è fuori? Perché Riva viene utilizzato col contagocce? Che faccia chiarezza.
“E la Vicky keffaaaaaaa?!?!!11!!!1”
Siamo indinniatiii11!!!1!11!!!!
Non cielo dikono!!!

Tornando seri, credo che i fantasmi della scorsa gestione purtroppo saranno presenti ancora per molto. Kapanen probabilmente non sarà la persona giusta quest’anno e credo non sarà la persona giusta in generale, purtroppo la gestione del finale di ieri è sufficiente per battezzarlo.

Non sottovaluterei oltretutto il fatto che lui è qui da solo senza famiglia, con la testa sempre in Finlandia (mi sembra di aver capito che faccia spesso avanti e indietro oltretutto). La mia più grande preoccupazione è sempre stata questa, in più la proprietà del KalPa non l’ha mollata e per me questa situazione non è delle migliori per tutte le parti. Non mi stupirei se mollasse lui dopo un po’...
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto:
e non siamo neppure a Cornaredo :D
A Cornaredo, può non piacere lo stile, ma si sono ottenuti risultati incredibili con budget irrisori (2 terzi posti in campionato, 2 partecipazioni ai gironi di Europa League e una finale di coppa svizzera).
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:A me sta anche simpatico, ma resta una scommessa enigmatica e difficile da capire (visto anche come è stata costruita la squadra). Da qualunque parte la si guardi, è una scelta che mette in discussione l'intero CdA.
Amen!
Infatti il problema come si ripete da tempo sta in alto.
A livello sportivo, viste le scelte fatte a livello di roster+staff tecnico quest'anno mi aspetto zero, quindi manco me la prendo.
Il vero banco di prova sarà per la dirigenza: riusciranno a mettere in piedi un'idea di squadra ragionata? Riusciranno a lavorare sul mercato con intelligenza?

Questo sarà il mio metro di giudizio per questa stagione.

Gli abbonati gli hanno dato ragione, adesso sta a loro lavorare seriamente per ripagare la fiducia
lobj

Messaggio da lobj »

...."Non sottovaluterei oltretutto il fatto che lui è qui da solo senza famiglia, con la testa sempre in Finlandia (mi sembra di aver capito che faccia spesso avanti e indietro oltretutto)." lui ha accettato di venire a lugano conoscendo bene la sua situazione personale quindi non credo che sia una motivazione accettabile..........purtroppo un buon giocatore non sempre diventa un buon allenatore. se poi é vero che lui continua a far la spola con casa sua in finlandia ancora noi polli ad accettare la situazione....... :blush: :blush: :blush:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sarei proprio curioso di sapere su che basi uno dice che ha la testa sempre in finlandia e che fa spesso in avanti indietro.
Su ditemi....avete parlato con lui o l'avete visto prendere spesso l'aereo ?

Io ho visto diversi allenamenti e in tutti era sul ghiaccio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Sarei proprio curioso di sapere su che basi uno dice che ha la testa sempre in finlandia e che fa spesso in avanti indietro.

È sufficiente avere un profilo in Instagram.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sarei proprio curioso di sapere su che basi uno dice che ha la testa sempre in finlandia e che fa spesso in avanti indietro.

Per ora Instagram dice che è tornato solo una volta in Finlandia, quando però anche a tutta la squadra erano stati dati 3 giorni di libero…

"mi sembra di aver capito che faccia spesso avanti e indietro"... della serie: come far diventare elefante una formica :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto:Non bisogna aprire il borsello ma bisogna spendere con intelligenza cosa che fino a primavera non era stata fatta.
Ad oggi, ed è ovviamente e provocatoriamente presto, anche i soldi per Spooner non sembrano spesi con intelligenza. I mali del Lugano non riguardavano esclusivamente la figura del Roland...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non hai capito il concetto o fai finta di non capire?

Spooner, come altri giocatori, hanno un certo valore e li paghi. Poi per X ragioni può essere un flop ma le condizioni di base per fare c erano.
Etem, per fare un nome, era un fallimento annunciato.
Happaala sicuramente è un buon giocatore ma anche i paracarri sapevano che con l intervento subito aveva bisogno di almeno 4 mesi per tornare in forma.
Questi sono soldi spesi male
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:

Per ora Instagram dice che è tornato solo una volta in Finlandia, quando però anche a tutta la squadra erano stati dati 3 giorni di libero…

"mi sembra di aver capito che faccia spesso avanti e indietro"... della serie: come far diventare elefante una formica :roll:
Sarà, ma può pesare a lungo andare.
Rispondi