Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da manzato83 »

E inadmissibili

E contro le nostre liberte
snake

Messaggio da snake »

Al derby sono riusciti in certi momenti a portare le tribune ad alzare il tono. Non male dai.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Brutti segnali dopo questo weekend.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 12 dic 2021, 0:28 Brutti segnali dopo questo weekend.
Ero assente. Che è successo?

E ieri ad Ambrì (dove ho letto che i GBB se la sono presa con dei ragazzini che avevano un megafono)?
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 12 dic 2021, 0:28 Brutti segnali dopo questo weekend.
Quali segnali?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Insulti gratuiti ai tifosi del Langnau, intanto che portavano fuori uno piegato in due “Langnau vaffanculo”. Siamo partiti bene, si sta prendendo una brutta piega.

Ieri non so cosa sia successo, essendo su ho visto volare qualche birra (da entrambe le parti), di più non so.
edr10

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto: 7 nov 2021, 20:56 Sono “troppo buoni”. Questo è il primo giudizio che mi sento di dargli.
???
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto: 12 dic 2021, 0:54 Insulti gratuiti ai tifosi del Langnau, intanto che portavano fuori uno piegato in due “Langnau vaffanculo”. Siamo partiti bene, si sta prendendo una brutta piega.

Ieri non so cosa sia successo, essendo su ho visto volare qualche birra (da entrambe le parti), di più non so.
Ieri sera sono arrivato in molto presto e siccome fuori tirava un'aria fredda sono entrato in pista al mio solito posto. I giocatori non erano ancora entrati per il riscaldamento e nella nostra curva erano in pochi, mentre nel settore dei tigrotti erano già una cinquantina. Sono stati proprio quest'ultimi a iniziare con "Lugano vaffanculo" e dopo diverse provocazioni hanno iniziato anche alla nord con i soliti cori.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 12 dic 2021, 9:43
Thor41 ha scritto: 12 dic 2021, 0:54 Insulti gratuiti ai tifosi del Langnau, intanto che portavano fuori uno piegato in due “Langnau vaffanculo”. Siamo partiti bene, si sta prendendo una brutta piega.

Ieri sera sono arrivato in molto presto e siccome fuori tirava un'aria fredda sono entrato in pista al mio solito posto. I giocatori non erano ancora entrati per il riscaldamento e nella nostra curva erano in pochi, mentre nel settore dei tigrotti erano già una cinquantina. Sono stati proprio quest'ultimi a iniziare con "Lugano vaffanculo" e dopo diverse provocazioni hanno iniziato anche alla nord con i soliti cori.
Cose che sono sempre accadute (e per fortuna, le rivalità fanno parte dell'hockey), non vedo assolutamente il motivo di scandalizzarsi per tre insulti tra tifoserie.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 12 dic 2021, 9:57
falko ha scritto: 12 dic 2021, 9:43

Cose che sono sempre accadute (e per fortuna, le rivalità fanno parte dell'hockey), non vedo assolutamente il motivo di scandalizzarsi per tre insulti tra tifoserie.
Con il Langnau la rivalità? Mah.

Non contesto il mandarsi a quel paese (che alcuni prendono come un insulto grave, soprattutto qua dentro) ma farlo quando ne portano fuori uno zoppo è un po’ una mancanza di stile. Ne devono fare ancora di strada ma attualmente non mi sembra ci sia un ambiente di festa.
Rispondi