Julien Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Julien Vauclair

Messaggio da snakebill »

Mi dispiace veramente ma non ce la fa piu. Ieri un certo momento aveva 5-6 Metri di vantaggio su un giocatore dello zurigo esibe fatto uccellare alla grande.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Secondo la "Domenica sportiva" sta trattando il rinnovo su base biennale. Mi sembra un tantino osé.
Ultima modifica di Kenta il 11 ott 2015, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non mi sorprenderebbe per niente vista la gestione della società negli ultimi anni.
Come giocatore è finito da un bel pezzo, è davvero un disastro su tutta la linea. Mi chiedo perché non si promuova un po' di più e si faccia metter da parte sempre più Julio (che ha dato tanto ma in passato purtroppo).
Ma si giusto continuiamo così non c'é nulla da cambiare/migliorare, io gli avrei proposto un quadriennale...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dovrebbe essere anche onesto lui e rendersi conto che non ne ha più.
Thor41

Julien Vauclair

Messaggio da Thor41 »

L'unica spiegazione è che non si ha voglia di fare un altro striscione entro l'inizio della nuova stagione per metterci la nr.3, non vedo altre motivazioni per un rinnovo.
Ultima modifica di Thor41 il 11 ott 2015, 20:15, modificato 1 volta in totale.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…se glielo concedono sono dei pazzi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:Dovrebbe essere anche onesto lui e rendersi conto che non ne ha più.
Su questo hai anche ragione tu...
Ricordiamo che ha già avuto più commozioni cerebrali in passato e potrebbe anche essere davvero pesante (ed essere troppo) averne un'altra, sperando ovviamente che non succeda per lui.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Probabilmente andremo a rinnovare questi contratti stra inutili tipo a Julio e partirà gente importante per come é costruita la squadra come Walker....Andrà a finire così. Quest'anno comunque sul mercato ci sono ottime opportunità mi pare.
glen93

Messaggio da glen93 »

aspettiamo prima di trarre gia conclusioni, io di quelli della RSI non mi fido, grandissima stima per il mitico julio, ma onestamente a noi ora serve altro
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:Probabilmente andremo a rinnovare questi contratti stra inutili tipo a Julio e partirà gente importante per come é costruita la squadra come Walker....Andrà a finire così.
Ho pensato esattamente la stessa cosa, ma avevo preferito non scriverlo per non contribuire allo scazzamento dilagante :sorry:
Rispondi