Ha ancora un anno di contratto e l'unica soluzione potrebbe essere un prestito, pagando una parte dello stipendio, ma mi sa che a questo punto ci conviene tenerlo fino a aprile 2012Massimo ha scritto:Aebischer resterà perché sarà quasi impossibile sbolognarlo. Come titolare in LNA ormai è improponibile eppure è uno dei portieri piú pagati della LegaPeterone Andersson ha scritto:Credo che arriverà Conz e almeno di clamorosi risvolti resterà Aebischer.
Situazione portieri
Moderatore: Thor41
-
Re: chi sarà il portiere del Lugano la prossima stagione??
Re: Conz al Lugano !
Da voci anch'io ho sentito che arriva per un anno in quanto poi vuole tentare la NHL. Affaire a suivre.
Eventualmente l'anno prossimo oltre a Manzato vi è in scadenza anche Baumle.
Eventualmente l'anno prossimo oltre a Manzato vi è in scadenza anche Baumle.
Si, condivido quel che hai detto. Di fatto peró lo pagheremo uno sproposito per scaldare la pancanylanderfan ha scritto:Non c'è bisogno di mandarlo al Golf Club. Mal che vada per pagarlo tanto vale tenerlo come riserva a questo punto.
Tanto non va ad intaccare il numero di stranieri e non credo sia una mela marcia da allontanare dallo spogliatoio.
- nylanderfan
Un pò come Murray. Pagato uno sproposito per stare in infermeria. 

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Si, l'unico scenario ipotizzabile è quello del prestito. Ma a parte Losanna non riesco ad immaginare chi possa volerlo.Peterone Andersson ha scritto:Ha ancora un anno di contratto e l'unica soluzione potrebbe essere un prestito, pagando una parte dello stipendio, ma mi sa che a questo punto ci conviene tenerlo fino a aprile 2012
- nylanderfan
Il Friborgo è senza portieri per il prossimo anno.
from Bure to Boeser

Ci avevo pensato anch'io, ma faccio fatica a credere che siano talmente pazzi da volere Abby... Piuttosto mi aspetto che cerchino ancora Huet o un portiere straniero.
Mi ha sorpreso che Ciaccio abbia rescisso.
Mi ha sorpreso che Ciaccio abbia rescisso.
- nylanderfan
Probabilmente avrà capito che a Friborgo non aveva abbastanza considerazione e cercherà una nuova sistemazione, magari a Langnau?
Bisogna anche vedere se Chicago sarà ancora disposto a prestare Huet o cercherà di sbolognarlo definitvamente.
Io vedrei bene Aebischer a Friborgo e Ciaccio a Lugano come riserva di Conz.
Bisogna anche vedere se Chicago sarà ancora disposto a prestare Huet o cercherà di sbolognarlo definitvamente.
Io vedrei bene Aebischer a Friborgo e Ciaccio a Lugano come riserva di Conz.

from Bure to Boeser