[Finale Play-out/Sondaggio] Rapperswil - Ambrì

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Risultato finale?

Sondaggio concluso il 16 mar 2011, 4:06

Rapperswil in 4
1
5%
Rapperswil in 5
7
37%
Rapperswil in 6
7
37%
Rapperswil in 7
2
11%
Ambrì in 7
0
Nessun voto
Ambrì in 6
2
11%
Ambrì in 5
0
Nessun voto
Ambrì in 4
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Massimo

Re: [Finale Play-out/Sondaggio] Rapperswil - Ambrì

Messaggio da Massimo »

Clash ha scritto:Ok, ci vogliono in B! Scandaloso.
Se la Lega volesse davvero l'HCAP in B gli basterebbe smettere di dare deroghe sulla pista.
Riguardo gli arbitri, io non credo alla malafede, piuttosto vedo tanta incompetenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Gli arbitri scandalosi che favoriscono le squadre della svizzera interna non sono una novità.
from Bure to Boeser

Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Arbitri ieri sera scandalosi e in malafede. Vergogna. Se si arbitra a senso unico non è perchè si è incapaci...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Clash

Messaggio da Clash »

Massimo ha scritto:
Clash ha scritto:Ok, ci vogliono in B! Scandaloso.
Se la Lega volesse davvero l'HCAP in B gli basterebbe smettere di dare deroghe sulla pista.
Riguardo gli arbitri, io non credo alla malafede, piuttosto vedo tanta incompetenza.
No, se fosse incompetenza ci sarebbero errori da ambo le parti, così non è. Non credo di essere prevenuto, i fatti parlano chiaro....Anche ieri sera!
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Clash ha scritto:No, se fosse incompetenza ci sarebbero errori da ambo le parti, così non è. Non credo di essere prevenuto, i fatti parlano chiaro....Anche ieri sera!
Se la pensi in questa maniera allora faresti meglio a non seguire piú l'hockey svizzero. Io almeno, se fossi sicuro della malafede, lascerei perdere.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Ieri sera l'Ambrì ha avuto anche molta sfortuna: tre legni son tanti.

Gli arbitri hanno sbagliato in occasione del secondo gol del Rapperswil, che secondo me era da annullare. Il gol di Gautchi invece hanno fatto bene a non convalidarlo: c'era bastone alto.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
GOLIATH

Messaggio da GOLIATH »

Caspita!
2963 spettatori ieri alla stalla, un po' pochini per la squadra più amata di tutto il Ticino/Svizzera/Europa/Mondo/Galassia/Universo!!
Ma dove sono finiti l'amore e il sostegno popolare?!????! Lo Spirito della Valle?!?!?!?!? :unknw:

Meritano solo la B!
wyoming

Messaggio da wyoming »

quando le cose vanno male tutti tengono un basso profilo come per incanto non ne parla nessuno....... :crazy:
Immagine
Clash

Messaggio da Clash »

GOLIATH ha scritto:Caspita!
2963 spettatori ieri alla stalla, un po' pochini per la squadra più amata di tutto il Ticino/Svizzera/Europa/Mondo/Galassia/Universo!!
Ma dove sono finiti l'amore e il sostegno popolare?!????! Lo Spirito della Valle?!?!?!?!? :unknw:

Meritano solo la B!
Mi ricordi quanti fedelissimi erano alla resega per lugano-rapperswil?? Su su, un po' di dignità...E pensa se non ci fosse l'Ambrì a riempirvi la pista....
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Sugli spettatori.....si e parlato tra giocatori, lombardi ecc chiamare i tifosi alla valascia....ora come ora in sto punto si servono ma difficile che in tanti abbiamo voglia di spender soldi...inoltre far vedere il match in tv non invoglia gli indecisi ad andare alla pista ma preferiscono vederla in tv...non e una sfida di play-off dove la gente in teoria si presenta alla pista....di certo la RSI non ha aiutato molto....

comunque giovedì fanno vedere ancora i play-out.....e non i play-off.....bah....senza offendere i cugini....

spero solo che se dovessero andare ad affrontare il visp non facciano vedere questa sfida e non la finale dei play-off.....
Bloccato