McFra ha scritto:Ho speso 2.50 niente!
sei in buona compagnia

Moderatore: Thor41
McFra ha scritto:Ho speso 2.50 niente!
eh si RR e stato un fail...Geo ha scritto:ma basta con le storie che i soldi non ci sono!!!!
Il budget del HCL è di primo ordine... non sarâ come quello di Berna o Zurigo ma è tra i più elevati!!!
Se caso c'è da discutere dove vanno a finire.... (1 milioncino a RObitaille per fare vacanza, quasi 1 milioncino per un Nummy pensionato, Sannitz pagato a peso d'oro, Helbling difensore tra i piu pagati in svizzera, ecc)
Ci piace soffrire eh?Danko-83 ha scritto:McFra ha scritto:Ho speso 2.50 niente!
sei in buona compagnia![]()
![]()
e non pocoSwissfan ha scritto:Ci piace soffrire eh?Danko-83 ha scritto:McFra ha scritto:Ho speso 2.50 niente!
![]()
Swissfan ha scritto:Ci piace soffrire eh?Danko-83 ha scritto:McFra ha scritto:Ho speso 2.50 niente!
![]()
Appunto, quanti ne abbiamo cambiati? E quante volte abbiamo raddrizzato la situazione cambiando allenatore? MAI, quindi io sono per Pippo.........comunque vada a finire. Se veramente il problema dei soldi e' solo un bla' bla' e non c'e' che lo dimostrino assecondando allenatore e quindi continuare sulla strada intrappresa comunque con qualunque risultato! A cambiare in continuazione non credo proprio che si migliori la situazione per quel che concerne i sincronismi e intesa nel gioco.Lukash ha scritto:
io non avrei mai voluto che bozon fosse licenziato, pero e questo punto mi sembra chiaro che non riuscira a cambiare la squadra...
ripeto, io vorrei che restasse perche non si puo cambiare 10 allenatori in 3 anni...
tra un po li avremo provati tutti!