Giovedì 28/03/2023 - Gara 7 QF | HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 4-2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 28/03/2023 - Gara 7 QF | HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano
Soddisfatto del comportamento della squadra durante questa serie. Usciamo con molti rimpianti ma a testa alta. Peccato per Granlund e Morini, che avrebbero potuto dare tanto.Per l'anno prossimo migliorare la preparazione, meno infortuni e qualche innesto vincente e le semifinali sono un obiettivo realistico!
Da una parte sono deluso perché c'è mancato poco al pareggio e se succedeva non lo so come andava a finire... dall'altra dopo le prime 2 partite non avrei scommesso un centesimo di arrivare alla 7.ma e quindi sono orgoglioso della reazione che la squadra ha saputo fare. Peccato....
Fiera di questi ragazzi!
L’ennesima uscita ai quarti ma, a differenza del passato, abbiamo finalmente delle basi solide su cui costruire il nostro futuro.
Gioca, lotta e vincerai… NON TI LASCEREMO MAI!
L’ennesima uscita ai quarti ma, a differenza del passato, abbiamo finalmente delle basi solide su cui costruire il nostro futuro.
Gioca, lotta e vincerai… NON TI LASCEREMO MAI!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Fiero di questi ragazzi, bravissimi non hanno mai mollato, ci è mancato davvero un pelo !!
Però Andersson sul secondo gol un cane, sai che rientrerà Bertschy, fai un passo indietro cazzo e aspettalo !!!
Però Andersson sul secondo gol un cane, sai che rientrerà Bertschy, fai un passo indietro cazzo e aspettalo !!!
Il buon senso, perdinci, il buon senso!barabitt ha scritto: 28 mar 2024, 23:56 Fiero di questi ragazzi, bravissimi non hanno mai mollato, ci è mancato davvero un pelo !!
Come in certe situazioni in difesa…
L’ho detto prima: imparare da queste lezioni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Andersson ho come l’ impressione che (fortunatamente) non lo rivedremo più
...a me lo insegnavano a 12 anni di fare attenzione al rientro dei giocatori dalla panchina, non so come in una partita così importante, dove contano i dettagli, si possa fare un errore del genere. Per me improponibile a questi livelli !!!Kenta ha scritto: 28 mar 2024, 23:59Il buon senso, perdinci, il buon senso!barabitt ha scritto: 28 mar 2024, 23:56 Fiero di questi ragazzi, bravissimi non hanno mai mollato, ci è mancato davvero un pelo !!
Come in certe situazioni in difesa…
L’ho detto prima: imparare da queste lezioni.
Errore della panchina, doveva mettere mirco müller.barabitt ha scritto: 28 mar 2024, 23:56 Fiero di questi ragazzi, bravissimi non hanno mai mollato, ci è mancato davvero un pelo !!
Peccato alla fine usciamo per dei dettagli, alla fine la qualità migliore del gotteron ha fatto la differenza. Spero la dirigenza capisca questo e faccia gli sforzi necessari per mettere i puntelli alla squadra. Se non erro pagano quello che rimane del credito covid ed aumentano il budget di 1 mio, hnat dixit
Eravamo in PP quindi Mirco Mueller non serviva, bastava che Andersson, da professionista, facesse il suo lavoro fino in fondo e si posizionasse al posto giusto senza lasciare 2 metri al loro giocatore più veloce. Come dice Gianinazzi è mancata un po' di malizia e furbizia !!!sampei ha scritto: 29 mar 2024, 0:08Errore della panchina, doveva mettere mirco müller.barabitt ha scritto: 28 mar 2024, 23:56 Fiero di questi ragazzi, bravissimi non hanno mai mollato, ci è mancato davvero un pelo !!
Peccato alla fine usciamo per dei dettagli, alla fine la qualità migliore del gotteron ha fatto la differenza. Spero la dirigenza capisca questo e faccia gli sforzi necessari per mettere i puntelli alla squadra. Se non erro pagano quello che rimane del credito covid ed aumentano il budget di 1 mio, hnat dixit
Lì è mancato Koskinen che in quel frangente avrebbe picchiato duro il bastone molte volte sul ghiaccio. 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!