Sabato 16/03/2024 - Gara 1 QF | HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 6-2
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 16/03/2024 - Gara 1 QF | HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano
la loro prima linea comunque spettacolo, bisogna riconoscerlo. La nostra non ne ha più.
-
il 71 ha fatto piu' falli che goals..
Esatto…la nostra prima è ahimè inesistente…comprensibilmente visto che hanno fatto tutto loro quest anno. Però sono estremamente deluso della mancanz di gioco fisico…ci vuole tanto a spiattellare sorensen??lancia sto cax di segnale !!
Il 2a1 subito dopo il pareggio ha fatto davvero male. Loro sono una squadra vecchia ma con dei giocatori spettacolari ed in forma. Noi abbiamo riempito la squadra di giovani ma alla fine dei conti il loro valore è davvero basso. Se penso a De Luca e Landry i nostri Cormier, Verboon, Canonica stanno facendo davvero male. Io per Lunedì dentro Schlegel e Arttu e via
Mi ha davvero deluso
Ma che disastro andersson e la seconda linea …malissimo
-
Io non guarderei in casa d'altri.sampei ha scritto: ↑16 mar 2024, 23:15 Il 2a1 subito dopo il pareggio ha fatto davvero male. Loro sono una squadra vecchia ma con dei giocatori spettacolari ed in forma. Noi abbiamo riempito la squadra di giovani ma alla fine dei conti il loro valore è davvero basso. Se penso a De Luca e Landry i nostri Cormier, Verboon, Canonica stanno facendo davvero male. Io per Lunedì dentro Schlegel e Arttu e via
Comunque bisognerà prendere una decisione sul ds.
.......abbiamo il più disastroso PP DELLA LEGA che senso a togliere il portiere sul 5 a 2 che sempre ma sempre lo prendiamo
proprio un brutto LUGA, eloquente prendere il 2 a 1 dopo pochi secondi dal pareggio ad una manciata di secondi del fine del tempo

È un esempio, per riempire la squadra di giocatori inutile faccio giocare gli juniori. Non basta comperare per far numero ma devino avere qualità...seppi ha scritto: ↑16 mar 2024, 23:30Io non guarderei in casa d'altri.sampei ha scritto: ↑16 mar 2024, 23:15 Il 2a1 subito dopo il pareggio ha fatto davvero male. Loro sono una squadra vecchia ma con dei giocatori spettacolari ed in forma. Noi abbiamo riempito la squadra di giovani ma alla fine dei conti il loro valore è davvero basso. Se penso a De Luca e Landry i nostri Cormier, Verboon, Canonica stanno facendo davvero male. Io per Lunedì dentro Schlegel e Arttu e via
Comunque bisognerà prendere una decisione sul ds.