HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

erich

Re: HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Messaggio da erich »

vergognoso....... solo i derby sappiam vincere
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Lord Burg ha scritto:che pallee!!! mi snerva troppo pedere questo genere di partite!!!sono proprio frustrato...
abbiamo dominato per lunghi tratti,ma nn siamo riusciti a concretizzare le ottime occasioni che ci siamo creati....fortuna ke c'era julio...
poi arrivano quei brocchi del langnau che con due contropiedi del piffero ci infilano due gol!
poi il terzo gol davvero scandaloso! cioe,travolgono abby e nn interrompe il gioco???
peccato anke per il pubblico....

adesso domani sotto con il berna!!!abbiamo bisogno di puntii!! :viking:
Questa volta non sono d'accordo con la teoria tanto gioco e pochi risultati. Questa sera il Langnau ha ampiamente meritato la vittoria giocando con una buona intensità e chiudendoci spesso nel nostro terzo. I nostri hanno giocato male in tutti i sensi, paradossalmente il power-play che di solito latita non mi è dispiaciuto, ma per il resto stendiamo un velo pietoso, troppi errori difensivi e poco gioco di squadra... :screen:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Squalo

Messaggio da Squalo »

ciccio33 ha scritto:Ma dai non stiamo sempre a prendercela con l'arbitro... negli altri 58 minuti abbiam fatto schifo... ragazzi se non si batte il Langnau in casa vuol proprio dire che "ghem scià nagott"!!! :shock: :x
Vabbè, però in una partita come questa decisa da un episodio l'arbitro può fare la differenza. Inoltre anche contro Davos e Kloten l'arbitraggio è stato discutibile e non ci ha certo favorito.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
weissbier

Messaggio da weissbier »

Popovic, Genoway e Hennessy non valgono insieme un Nummelin. Bozon deve meditare. Fust eccellente tecnico.
Prost. Kippis. Kia Ora.
erich

Messaggio da erich »

Squalo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ma dai non stiamo sempre a prendercela con l'arbitro... negli altri 58 minuti abbiam fatto schifo... ragazzi se non si batte il Langnau in casa vuol proprio dire che "ghem scià nagott"!!! :shock: :x
Vabbè, però in una partita come questa decisa da un episodio l'arbitro può fare la differenza. Inoltre anche contro Davos e Kloten l'arbitraggio è stato discutibile e non ci ha certo favorito.
arbitro o non arbitro, se vogliamo arrivare ai playoffs, queste squadre son da legnare e non da prenderne ! finora meritiamo ampiamente di stare sotto la riga, e ho paura, che ci rimarremo per parecchio tempo.....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sarà la delusione del momento ma quoto in pieno erich.
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

In effetti alla Resega il Langnau bisognerebbe batterlo senza troppi problemi.
Cercavo soltanto una precisazione sull'episodio che comunque è stato decisivo.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Dico solo MEDITATE!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Sono d'accordo, possiamo solo guardarci allo specchio con due penalità di fila non sfruttate e due penalità di fila regalate...

Voglio comunque rivedere l'episodio del terzo goal, a vedere dagli schermi Abby sembrava leggermente fuori dall'area di porta e sembrava fosse lui ad andare incontro al giocatore del Langnau...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Swissfan ha scritto:Questa sera il Langnau ha ampiamente meritato la vittoria giocando con una buona intensità e chiudendoci spesso nel nostro terzo
mah...a me è sembrato ke si è reso pericoloso solo con i contropiedi,da cui sono nati anke i primi due gol...e poi da quello ke mi sembra ricordare ci hanno chiuso solo una volta nel nostro terzo...mentre noi che mi ricordo mi sembra l'abbiamo fatto almeno due volte(una nel 1° e l'altra nel 2° tempo), forse anke 3-4...
Swissfan ha scritto:troppi errori difensivi e poco gioco di squadra...
sono d'accordo per quello che riguarda gli errori difensivi,davvero troppi...xo secondo me quando eravamo davanti riuscivamo a creare anke belle cose...soprattutto mi sembra la prima meta del secondo tempo
Bloccato