Giovedì 04/01/2024; Genève-Servette HC - HC Lugano 2-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Giovedì 04/01/2024; GSHC Ginevra - HC Lugano

Messaggio da lobj »

...... ogni situazione é contro i nostri colori ma abbiamo buttato alle ortiche anche la situazione a nostro favore 4 minuti di superiorità giocati scusate non giocati e qui dov'era la panchina a chiedere il minuto anche per dar fiato hai due quintetti conseguenza ti prendi anche la rete..... :shock: :shock: :shock:
edr10

Messaggio da edr10 »

Ho fatto fatica a digerire davos. Ora sarà durissima e fa più male!!! Cazzo!!! :bur:
lobj

Messaggio da lobj »

:grave: :grave: ......se confermata la mano rotta di Call possiamo salutarlo per la prossima stagione......ma da quando é stato introdotto il Corvo quanti infortuni abbiamo avuto.....va abolito porta solo sfiga :bad: :bad: :bad: :bad:
Grog

Messaggio da Grog »

Scoccia perché con queste immagini non puoi decidere. Si vede del bianco fra la linea e il pattino di Joly ma dato che la frequenza delle immagini è tipo di 24 frame al secondo, non puoi sapere quanto il disco è sulla blu nel momento in cui appare il bianco.
Con le immagini in slow motion dall'alto si sarebbe potuto vedere se al primo contatto del disco con la blu, dov'era il pattino di Joly. Così possono solo scattare fra due frames a decine di centimetri e non sapere se è regolare o no.

Davvero incomprensibile cambiare la decisione sul ghiaccio con queste immagini.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Scusate, non so se ricordo bene la regola (o magari l’hanno cambiata), ma mi pare che il fuorigioco si controlli non nel momento in cui il disco tocca per la prima volta la blu, ma nel momento in cui entra nel terzo.
Le immagini facevano cagare, quindi saranno andati di deduzione logica.
Per deduzione anch’io direi fuorigioco, ma però non funziona così: deve esserci la prova in video e secondo me questa prova non c’è stata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho il sentore che, a ruoli invertiti, avrebbero confermato la rete al Servette e noi ci saremmo beccati i 2 minuti per il challenge sbagliato.
sampei

Messaggio da sampei »

Kenta ha scritto: 5 gen 2024, 0:16 Ho il sentore che, a ruoli invertiti, avrebbero confermato la rete al Servette e noi ci saremmo beccati i 2 minuti per il challenge sbagliato.
Zacchetti spiega su twitter il perchè è stato annullato. Penso pure io come te che se era all'inverso era gol
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

sampei ha scritto: 5 gen 2024, 0:21
Kenta ha scritto: 5 gen 2024, 0:16 Ho il sentore che, a ruoli invertiti, avrebbero confermato la rete al Servette e noi ci saremmo beccati i 2 minuti per il challenge sbagliato.
Zacchetti spiega su twitter il perchè è stato annullato. Penso pure io come te che se era all'inverso era gol
Concordo pure io che ha parti inverse il gol sarebbe stato assegnato.

come detto da te Zacchetti spiega il motivo e scrive questo:
"Offside in entrata: la linea blu offensiva costituisce parte della zona neutra, a fare stato è il bordo della linea verso il terzo offensivo. Giusto annullare il gol di Alatalo a Ginevra perchè il disco toccava il bordo opposto e viene considerato in zona neutra."
Kenta

Messaggio da Kenta »

Per una volta la memoria non ha fatto cilecca. Con l’età che avanza ormai è sempre meno affidabile.
snake

Messaggio da snake »

Ma non lo vedi il disco. Come fai a dire che tocca il bordo opposto. Come il bastone alto a Davos. Se guardi dalla telecamera frontale con una proiezione dal basso verso l’alto non era bastone alto. Qua il problema sono le telecamere altro che i regolamenti. Poi che la sfiga quest’anno ci sta mettendo del suo e anche molto nulla da dire. Anzi ne avrei da dire ma
Non voglio farmi bannare. Domenica speriamo di riuscire a recuperare laleggia e gli altri due canadesi con la scioira. Magari esce qualcosa di bello.
Rispondi