Arcobello a mio avviso tra i migliori stasera.
Martedì 18.10.2022; HC Lugano - EV Zug 6:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.10.2022; HC Lugano - EV Zug 6:1
Non siamo più abituati a tutto questo hockey!
- Paul Martel
Stasera molto bene, si è visto finalmente giocare un bel hockey! Non sapevo neanche più come fosse!
Parecchia energia da tutti sul ghiaccio e diverse nelle trame. Ora non esaltiamoci è continuiamo a lavorare, lavorare e lavorare…
Certo che avete in porta un autentico muro, aiuta tantissimo. Koskinen è proprio fortissimo.
P.S.: a me lo Zugo sembra molto in difficoltà, mi è balzata più volte l’idea che non abbiamo più quella fame e voglia di sacrificarsi per il proprio allenatore, mah…È lunga, vedremo.
Parecchia energia da tutti sul ghiaccio e diverse nelle trame. Ora non esaltiamoci è continuiamo a lavorare, lavorare e lavorare…
Certo che avete in porta un autentico muro, aiuta tantissimo. Koskinen è proprio fortissimo.
P.S.: a me lo Zugo sembra molto in difficoltà, mi è balzata più volte l’idea che non abbiamo più quella fame e voglia di sacrificarsi per il proprio allenatore, mah…È lunga, vedremo.
Dopo un po’ la pancia piena fa brutti scherzi. Ocio…Lightning ha scritto: ↑18 ott 2022, 22:53 Stasera molto bene, si è visto finalmente giocare un bel hockey! Non sapevo neanche più come fosse!
Ma che bella accoglienza abbiamo riservato al mercenario?
Lo Zugo gliene dà tanti tanti. Francamente io non lo posso vedere molto, con quella faccia da schiaffetti (mettiamola così)…Thor41 ha scritto: ↑18 ott 2022, 22:56Dopo un po’ la pancia piena fa brutti scherzi. Ocio…Lightning ha scritto: ↑18 ott 2022, 22:53 Stasera molto bene, si è visto finalmente giocare un bel hockey! Non sapevo neanche più come fosse!
Ma che bella accoglienza abbiamo riservato al mercenario?

Io sono ancora stordita, soprattutto per la bellezza di alcune trame in attacco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Soprattutto quell'azione tutta di prima cominciata da Wolf e con tre tocchi di prima non è andata a buon fine con il tiro del Fazz. Peccato
Stupenda! 
Wolf-Calvin-Morini-Fazz!
Kris Bennett casco giallo!
Ha segnato lui, non Alatalo.
Wolf-Calvin-Morini-Fazz!
Kris Bennett casco giallo!
Ha segnato lui, non Alatalo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stordito pure io da cotanto hockey! Era un bel po' che non mi divertivo così a guardare i nostri ragazzi. E forse sbaglierò, ma mi sembrava si stessero divertendo pure loro.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)