Certo è da almeno tre anni che hanno un ottimo rendimento. Poi dopo preferiscono acquistare i vari stoffel (probabile campione si short track ma come giocatore no) oppure patry.
Venerdì 07.10.2022; SC Bern - HC Lugano 7:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 07.10.2022; SC Bern - HC Lugano 0:0
Ma lo sanno che tra 4 partite finisce il primo turno? Cioé che saremo a 1/4 di RS? Cosa stiamo aspettando a cambiare le cose?
Le statistiche di Koskinen sputtanate in metà partita.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Basta
Mcs vattene!!!!
Mcs vattene!!!!
Ogni anno riusciamo sempre a far delle gran figure di …. In questo non ci batte nessuno, è veramente imbarazzante assistere ogni anno a queste scene.
D’altronde quando la società è debolissima ed assente queste sono le naturali conseguenze…
D’altronde quando la società è debolissima ed assente queste sono le naturali conseguenze…
Oltre a mcs spero che anche il ds abbia le palle di andarsene, Ebbett e Duca gli stanno bagnando il naso. Giocare con vedova, stoffel, wolf e il tuo miglior straniero è Bennet vuol dire che il mercato è stato fatto davvero male. Koskinen in giornata no e si affonda come il titanic. Società imbarazzante che si rispecchia sulla squadra.
Meno fare i fighi e lavorare con umiltà.
Meno fare i fighi e lavorare con umiltà.
Io domani non POSSO andare: peccato, avrei voluto masochisticamente essere presente.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questa crisi è più grave di tutte le precedenti perché evidente. Paradossalmente è anche la più facile da gestire, se avessimo una dirigenza degna di questo nome.
Impietoso la differenza di rendimento del pacchetto stranieri