È un grande “quasi”. Manca il portiere titolare e l’attaccante più forte5aprile1999 ha scritto: ↑18 nov 2021, 14:37Questo è sicuro. Domani però è importante. Sia Domenichelli che McSorley hanno dichiarato che vedremo un Lugano diverso e ora la squadra è quasi al completo. Se non seguiranno i fatti domani, auguri...
Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5-1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Guardano le stat....Schegel 8 partite, 2.96 GAA......Fatton 5 partite.....2.42.
Non penso che il problema Schegel che non é pronto bensi di chi gioca al suo posto....Irving 6 partite, 3.18
Non penso che il problema Schegel che non é pronto bensi di chi gioca al suo posto....Irving 6 partite, 3.18
Scusa Cimice puoi spiegarti meglio, non ho capito il concetto (o eri ironico ?).
Intedevo dire che vedendo le stat se gioca Fatton, l assenza di Schlegel nn pesa visto che ha una media di parate piu alta.
Se invece schiera Irving, che ha stat peggiori, potrebbe pesare.
Poi una partita é sempre fine a se stessa e magari Irvinf fa shootout, ma le premesse nn sono queste
Poi una partita é sempre fine a se stessa e magari Irvinf fa shootout, ma le premesse nn sono queste
...ah ok adesso ho capito. A quanto pare schiererà Irving, che è un cesso tremendo !!cimice77 ha scritto: ↑18 nov 2021, 19:10 Intedevo dire che vedendo le stat se gioca Fatton, l assenza di Schlegel nn pesa visto che ha una media di parate piu alta.
Ma scusate c'è un back to back con trasferta a Losanna.....se Schlegel è in forse fino all'ultimo....cosa succede se non ce la fa sabato? Giochi con Irving a Losanna?
Piuttosto allora meglio Irving con l'Ambrì e a Losanna con Schlegel e Fatton.
Piuttosto allora meglio Irving con l'Ambrì e a Losanna con Schlegel e Fatton.
- Jean Valjean
Schlegel per me non gioca questo WE.
Però sono perplesso sul lasciar fuori Hudacek
Concordo....potrei, forse, ancora capire schierare Irving (scelta forse forzata se Schlegel e Fatton non sono pronti nemmeno per andare in panchina) , ma lasciar fuori Huda (per la seconda volta di fila) e far giocare Joseph mi lascia davvero perplesso.
Vedremo.....poi magari Irving fa shootout, Joseph fa doppietta con GWG, usciamo dalla Corner e nevica, e Barabitt rimane nel traffico e non riesce andare alla cena con amici.....

Vedremo.....poi magari Irving fa shootout, Joseph fa doppietta con GWG, usciamo dalla Corner e nevica, e Barabitt rimane nel traffico e non riesce andare alla cena con amici.....

Ma Fatton ha avuto una ricaduta durante la pausa? Perché era già andato in panchina le ultime 2 partite. Immaginavo che adesso, dopo 2 settimane di pausa, fosse pronto per giocare…
....ha ha, grazie a dio la cena è a casa mia !! Al limite se restano nel traffico gli altri, mangio e bevo come un bue con mia moglie e mia figlia ??cimice77 ha scritto: ↑19 nov 2021, 10:25 Concordo....potrei, forse, ancora capire schierare Irving (scelta forse forzata se Schlegel e Fatton non sono pronti nemmeno per andare in panchina) , ma lasciar fuori Huda (per la seconda volta di fila) e far giocare Joseph mi lascia davvero perplesso.
Vedremo.....poi magari Irving fa shootout, Joseph fa doppietta con GWG, usciamo dalla Corner e nevica, e Barabitt rimane nel traffico e non riesce andare alla cena con amici.....![]()
![]()