Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano
Siamo decisamente in emergenza attaccanti ..purtroppo la qualità è bassissima
Ah questo è certo. Ora credo che però inizieranno a incassare reti con regolarità.
Bromé gran giocatore....
...ho appena saputo che Carr resterà fuori per più tempo di quello previsto, lo stesso per Josephs, quindi effettivamente il portiere straniero non ruberà il posto a nessuno !
Poi salta fuori che Carr avrebbe dovuto giocare il derby e mercoledì sarà in pista, ed è bello che rientrato dopo il previsto 

Vedremo se il DS e l'allenatore ci avranno visto giusto.
Perlomeno a livello di atteggiamento oggi non si può dire niente, tutti ci stanno dando dentro.
Peccato che di qualità non ce ne sia proprio in giro… Fatton sta giocando benissimo, con un portiere straniero non sarebbe cambiato niente.
Certo che invece ad avere 1-2 stranieri di movimento in più, non sarebbe stato male…
Peccato che di qualità non ce ne sia proprio in giro… Fatton sta giocando benissimo, con un portiere straniero non sarebbe cambiato niente.
Certo che invece ad avere 1-2 stranieri di movimento in più, non sarebbe stato male…
Per Carr non è stato indicato un termine, ma “giorno per giorno”. Quanto è dunque “più del previsto”?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quoto.Lord Burg ha scritto: ↑8 ott 2021, 21:23 Perlomeno a livello di atteggiamento oggi non si può dire niente, tutti ci stanno dando dentro.