Con tutto il rispetto, ci sono bambini in quarta elementare con un livello di maturità e di intelletto maggiore del tuo. Non so quanto te ne intenda di hockey, ma di certo non te ne intendi di buon senso.
[CHL] Martedì 05.10.2021; Eisbären Berlin - HC Lugano 6:3
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Martedì 05.10.2021; Eisbären Berlin - HC Lugano 0:0
Che schifo ahaha. Poi da ste merde uguali a quelli su di la.
E talmente facile..
.ma il 'problemo e altro ...e non e io
.ma il 'problemo e altro ...e non e io
Siamo spenti, poco lucidi, senza mordente, pasticcioni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lo scenario peggiore è accaduto. Vittoria dello Skellefteå e zero punti per noi.
Se al Tampere non dovesse fregare particolarmente del primo posto (guardando il risultato di oggi, sembrerebbe), siamo eliminati. Infatti in caso di vittoria dello Skellefteå nell’ultima partita, per noi sarebbe impossibile finire secondi, anche vincendo.
Se al Tampere non dovesse fregare particolarmente del primo posto (guardando il risultato di oggi, sembrerebbe), siamo eliminati. Infatti in caso di vittoria dello Skellefteå nell’ultima partita, per noi sarebbe impossibile finire secondi, anche vincendo.
Lord, come stiamo giocando in queste ultime partite e con quella di questa sera, non meritiamo proprio di andare avanti. Meglio fermarsi che fare figure barbine.Lord Burg ha scritto: ↑5 ott 2021, 21:27 Lo scenario peggiore è accaduto. Vittoria dello Skellefteå e zero punti per noi.
Nessuno mi leverà mai dalla mente che a Lugano c’è un ambiente e una mentalità che poi si percepisce ed insinua tra i giocatori totalmente diverso da quello oltre Gottardo. L’ambiente in squadra sarà anche positivo e ci sarà un bel gruppo ma tramite dirigenza verso la squadra c’è qualcosa di molto particolare. I giocatori hanno praticamente sempre molti bassi nel loro periodo in bianconero che in altre squadre non succede. La vera o le vere ragione/i? Bisognerebbe conoscere ogni dettaglio dall’interno…
Imbarazzante. La cosa inspiegabile è l'atteggiamento. Proprio boh...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)