Sulla sito internet hanno scritto:
Coerentemente con la visione e la missione esposti, gli obiettivi dell’HCL a medio termine sono pertanto:
- avere un terzo dei giocatori, delle collaboratrici e dei collaboratori cresciuti e/o formati all’interno del club
- impegnarsi affinché, entro i prossimi tre anni, nella National League venga introdotto il Financial Fair Play
- vincere il titolo di campione svizzero.
(il grassetto è mio)
Bisogna capire cosa intende la società con "medio termine"
Mercoledì 08.09.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 2:0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercoledì 08.09.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 0:0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamente
alla conferenza stampa ufficiale era stato detto chiaro cosa fossero gli obbiettivi
Giusto ti alzi per fare il meglio.....ma questo é il minimo che si chiede. Vuol dire che l'anno scorso non si alzavo per fare il meglio ??formaggino ha scritto: ↑9 set 2021, 15:19pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamente
alla conferenza stampa ufficiale era stato detto chiaro cosa fossero gli obbiettivi
Specialmente in gergo sportivo la frase "ti rialzi e ci riprovi" é sintomo di sconfitta...di obiettivo non raggiunto. Se non vinci il titolo e ti rialzi vuol dire che il tuo obiettivo era il titolo.
Altra cosa, e con questa chiudo, in qualsiasi campo un progetto/obiettivo, sia lungo termine che a corto termine, dev'essere SMART....a corto termine la R non c'é per conto mio (e la A c'é solo perché siamo in NLA).
Per come é fatta la squadra ad oggi sarei felice di disputare dei buoni quarti di finale....arrivando magari in semifinale. Se poi arrivano rinforzi valuteremo.
-
opinioni.. ad ogni modo si, al momento siamo da 5-6 postocimice77 ha scritto: ↑9 set 2021, 15:28Giusto ti alzi per fare il meglio.....ma questo é il minimo che si chiede. Vuol dire che l'anno scorso non si alzavo per fare il meglio ??formaggino ha scritto: ↑9 set 2021, 15:19pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamente
Specialmente in gergo sportivo la frase "ti rialzi e ci riprovi" é sintomo di sconfitta...di obiettivo non raggiunto. Se non vinci il titolo e ti rialzi vuol dire che il tuo obiettivo era il titolo.
Altra cosa, e con questa chiudo, in qualsiasi campo un progetto/obiettivo, sia lungo termine che a corto termine, dev'essere SMART....a corto termine la R non c'é per conto mio (e la A c'é solo perché siamo in NLA).
Per come é fatta la squadra ad oggi sarei felice di disputare dei buoni quarti di finale....arrivando magari in semifinale. Se poi arrivano rinforzi valuteremo.
- Under Ashes
Questa è una tua personale interpratazione. La mia è "non ce l'ho fatta ma non mi do per vinto, mi rialzo e ci riprovo". In poche parole, non si molla mai.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.