Pagina 5 di 5

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 11:27
da cimice77
Sono quasi certo che i due dietro non li toglierà anche perché é palese che ha poca fiducia nel resto della difesa (e come dargli torto....).
Ma se dovesse scegliere di togliere un D toglierei Othamaa.
O firma il rinnovo o può iniziare a fare un po di tribuna

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 11:30
da Thor41
cimice77 ha scritto:Sono quasi certo che i due dietro non li toglierà anche perché é palese che ha poca fiducia nel resto della difesa (e come dargli torto....).
Ma se dovesse scegliere di togliere un D toglierei Othamaa.
O firma il rinnovo o può iniziare a fare un po di tribuna
Concordo. Anche perché nel caso in cui dovesse veramente partire devi iniziare a provare la squadra senza di lui, e secondariamente Ohtamaa peggio di Chorney questo weekend, almeno lui una qualche responsabilità se l’è portata addosso, Ohtamaa invece mi è piaciuto davvero poco.

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 11:54
da Bernie
cimice77 ha scritto:Sono quasi certo che i due dietro non li toglierà anche perché é palese che ha poca fiducia nel resto della difesa (e come dargli torto....).
Ma se dovesse scegliere di togliere un D toglierei Othamaa.
O firma il rinnovo o può iniziare a fare un po di tribuna
Per dirla tutta… io sinceramente, da un vincitore di un campionato del mondo, due volte medaglia d'argento, campione in KHL e 2 volte in patria mi sarei aspettata una maggiore leadership (e attitudine) soprattutto in quei momenti dove certe figure dovrebbero emergere dalla mediocrità o dai momenti difficili di una partita. Invece…

Immagine

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 12:52
da ciccio33
Bon diciamo che perdere a Losanna ci può anche stare che poi vedendo la partita alla TV mi sembra che tutto sommato non si sia giocato poi così male, purtropo già ne abbiamo pochi di quelli che possono risolvere le partite se poi quei pochi fanno cilecca...
La partita da NON perdere assolutamente era quella di sabato contro il Gotteron, si è visto il Lugano peggiore della stagione.

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 13:04
da Jean Valjean
io avevo messo in conto la sconfitta di Losanna, per quello sono ancora più arrabbiato per la prestazione di sabato. bilancio casalingo per ora molto deficitario.

su Ohtamaa d'accordo con i commenti di chi mi precede. Temo si speri ancora di tenerlo per cui continuerà a giocare. Ma è mission impossible, per cui meglio abituarsi al 1+3, mettendo Spooner all'ala (con Linus e Jani).

Re: Domenica 13.10.2019; Lausanne HC - HC Lugano 5:2

Inviato: 14 ott 2019, 15:53
da Ragno
Jean Valjean ha scritto:io avevo messo in conto la sconfitta di Losanna, per quello sono ancora più arrabbiato per la prestazione di sabato. bilancio casalingo per ora molto deficitario.

su Ohtamaa d'accordo con i commenti di chi mi precede. Temo si speri ancora di tenerlo per cui continuerà a giocare. Ma è mission impossible, per cui meglio abituarsi al 1+3, mettendo Spooner all'ala (con Linus e Jani).
...io invece martedì nel 3+1 dietro metterei Ohtamaa...da spremere per le poche partite rimanenti cosi da far riposare
Chorney....