01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:Ieri abbiamo una buonissima partita e la mano di Kapanen inizia a vedersi.
Primo tempo dominato, nel secondo abbiamo subito il gioco dell'Ambri ma quasi sempre con ordine mentre nel terzo tempo abbiamo gestito la partita perfettamente (all'immagine delle uscite pulite dal terzo e dai pochissimi icing concessi).

Nei singoli molto bene Zuri, Chorney, Klasen, Jecker e anche Buergler (molto piu nel vivo delle azioni).
Un po sottotono Lajunen

Male Loeffel
Male anche Vauclair. A questo punto dentro Riva.
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da manzato83 »

E Che faremo con wellinger ronchetti e matewa?
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da cimice77 »

Li mandiamo in vacanza con te come punizione
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 2188
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da Under Ashes »

Basterebbe obbligarli a leggere le minchiate che girano ogni tanto in questo forum per punirli a dovere.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da Jean Valjean »

ma Vauclair è stato votato migliore dei nostri? o ho capito male io? spero sia così (che ho capito male....)
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da Grog »

Sì, ma ammesso pure lui che era Per il compleanno

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da edr10 »

Bianconero#19 ha scritto:
barabitt ha scritto:Ma Sciarini in studio è impazzito !! Dice che abbiamo giocato alla pari, ma se il primo e il terzo tempo sono stati tutti nostri. Se mettiamo tutte le occasioni finisce 6 a 2 e non se ne parla neanche !
Parli di Sciarini dai...su 10 commenti forse 1 sarà decente...
...quando dice arrivederci.
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da edr10 »

Misko ha scritto:Il gol piotto andava annullato, ma non per il passaggio di mano :lol:
D'accordissimo, non sembrava passaggio volontario.
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da manzato83 »

Cimice sei un maleducato va....
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2

Messaggio da Grog »

edr10 ha scritto:
Misko ha scritto:Il gol piotto andava annullato, ma non per il passaggio di mano :lol:
D'accordissimo, non sembrava passaggio volontario.
La volontarietà non è più un criterio da quest'anno. Se il giocatore nel terzo offensivo tocca il disco con la mano e poi il disco finisce al proprio compagno viene considerato passaggio, proprio per non dover decidere sull intenzionalità.
Gli arbitri qui han fatto un buon lavoro

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Bloccato