Male anche Vauclair. A questo punto dentro Riva.cimice77 ha scritto:Ieri abbiamo una buonissima partita e la mano di Kapanen inizia a vedersi.
Primo tempo dominato, nel secondo abbiamo subito il gioco dell'Ambri ma quasi sempre con ordine mentre nel terzo tempo abbiamo gestito la partita perfettamente (all'immagine delle uscite pulite dal terzo e dai pochissimi icing concessi).
Nei singoli molto bene Zuri, Chorney, Klasen, Jecker e anche Buergler (molto piu nel vivo delle azioni).
Un po sottotono Lajunen
Male Loeffel
01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Moderatore: Thor41
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
E Che faremo con wellinger ronchetti e matewa?
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Li mandiamo in vacanza con te come punizione
- Under Ashes
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Basterebbe obbligarli a leggere le minchiate che girano ogni tanto in questo forum per punirli a dovere.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
ma Vauclair è stato votato migliore dei nostri? o ho capito male io? spero sia così (che ho capito male....)
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Sì, ma ammesso pure lui che era Per il compleanno
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
...quando dice arrivederci.Bianconero#19 ha scritto:Parli di Sciarini dai...su 10 commenti forse 1 sarà decente...barabitt ha scritto:Ma Sciarini in studio è impazzito !! Dice che abbiamo giocato alla pari, ma se il primo e il terzo tempo sono stati tutti nostri. Se mettiamo tutte le occasioni finisce 6 a 2 e non se ne parla neanche !
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
D'accordissimo, non sembrava passaggio volontario.Misko ha scritto:Il gol piotto andava annullato, ma non per il passaggio di mano
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Cimice sei un maleducato va....
Re: 01.10.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
La volontarietà non è più un criterio da quest'anno. Se il giocatore nel terzo offensivo tocca il disco con la mano e poi il disco finisce al proprio compagno viene considerato passaggio, proprio per non dover decidere sull intenzionalità.edr10 ha scritto:D'accordissimo, non sembrava passaggio volontario.Misko ha scritto:Il gol piotto andava annullato, ma non per il passaggio di mano
Gli arbitri qui han fatto un buon lavoro
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk