Amichevoli Pre-Season 2016/16

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16

Messaggio da Sannitz »

Come si sono comportati Morini e Hofmann? Contento per i loro gol
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Tutte reti CH. Molto bene!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Martensson un autentico cadavere.
La linea di Brunner ottima grazie alla verve di Hofmann. Grande. Felicissimo per Morini e bello il gesto di Chiesa per il disco.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Gli stranieri fanno la preparazione a secco per i fatti loro. È normale che siano fuori condizione. L'importante è essere pronti per la prima di campionato.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Meglio cadaveri ad agosto e in semifinale a Marzo che campioni d'estate e ai playout in primavera
wyoming

Messaggio da wyoming »

Questo è vero.....ma almeno un lampo di classe me lo aspettavo....invece nulla.
Sicuramente mi sbaglio...anzi lo spero proprio....ma non mi pare il "nostro" uomo.....
Immagine
Sony

Amichevoli Pre-Season 2016/16

Messaggio da Sony »

Per nylanderfan : mi hai messo la pulce nell'orecchio, la cosa di per se fa riflettere....

1- al giorno d'oggi è ancora giusto che facciano la preparazione per conto loro, sarà altrettanto completa ed efficace ? A giudicare dalla forma (pessima) dei nostri stranieri nei playoffs non mi sembra il caso.... E se fosse questo che il problema che li affligge puntualmente nella fase finale e non tanto il fatto di essere sovraccaricati durante la stagione come si è sempre detto ?
2- Anche dal punto di vista dello "spirito di squadra" non mi sembra giusto che non raggiungano il gruppo solo per il primo allenamento sul ghiaccio. Sono pagati più degli altri ma dovrebbero allenarsi come (e con) gli altri, anche in estate. In fondo un mese di vacanza mi sembra già mica male...

Mi piacerebbe sapere cosa succede nelle altre squadre...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi è piaciuta la fisicità con cui si è giocato per tutti i 60 minuti, alcune reti evitabili ma finché arrivano ora va più che bene, anzi.

Su Martensson prestissimo esprimersi, c'è gente che nell'hockey estivo diventa un mago dell'hockey e poi per tutta la stagione l'unica magia che fa è quella di sparire...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gli stranieri di tutte le squadre fanno la preparazione per i fatti loro, quindi di sicuro non è un problema.

E ancora meno è un problema che oggi Brunner e Martensson siano stati un po' in ombra.

Per contro Filppula buono, 3 assist.

Molto bene invece Bertaggia, Morini e Hofmann.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Oggi guardando la partita ho pensato "sicuro ci sarà già qualcuno che parlerà male di Martensson". Rispetto le opinioni altrui ma è francamente incredibile criticare un giocatore dopo una partita (amichevole). Ma anche questo è Lugano. Un mio vicino di seggiolino dopo 5 (giuro) minuti di gioco già imprecava per la mancanza assoluta di schemi di gioco. L'altro mio vicino mi diceva che sperava che Brunner si sbloccasse presto. :shock:
Io ho visto una partita piacevolissima, con molto ritmo da entrambe le parti e anche un buon ingaggio fisico. Bell'ambiente sugli spalti, anche grazie ai tanti tifosi ospiti giunti a Lugano.
Prima volta che vedevo Morini e mi ha fatto una buona impressione, così come Furrer e Hofmann.
In sostanza contento sia ufficialmente iniziata la nuova stagione, non vedevo l'ora!
Bloccato