Domenica 24.11.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 7:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Domenica 24.11.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:Vinciamo 5-1
Yuppiee :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Conte1986 ha scritto:
barabitt ha scritto:....calma, calma, per ora loro sono davanti e anche di parecchio. Tra l'altro stanno anche giocando bene, le ultime sconfitte rimediate sono dipese anche un po' dalla sfortuna, quindi non metterei troppo il carro davanti ai buoi. Pensiamo alla nostra classifica e ai nostri risultati, gli altri non ci devono interessare troppo. Io non credo che l'Ambrì mollerà così facilmente la posizione che hanno conquistato.
Io invece penso proprio che la loro posizione dipenda molto dalla fortuna: sono la squadra che subisce più tiri di tutta la lega e i portieri hanno avuto medie impossibili da tenere per l'intera la stagione e i difensori non fanno un gol (= scarsa tecnica). In quanto al giocar bene è qualcosa di molto opinabile (Ho visto tre derby e in nessun incontro hanno dimostrato qualcosa in più). Adesso tutto sta tornando alla normalità.

....derby a parte che sono sempre partite particolari (...nella prima partita comunque dopo il nostro ottimo primo tempo, durante gli altri due tempi a livello di gioco ci hanno massacrati !!) ho visto due loro partite alla tv Ginevra e non mi ricordo più l'altra e devo dire che hanno giocato davvero molto bene.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@Tamtam073: Allenamento Lugano. Tutti presenti tranne Vauclair e Conne. Si va verso il tutto esaurito per il derby di domani
nylanderfan

Tweet del Tamburini?

from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ancora 71 posti liberi! (Di cui 65 nello spicchio sopra la curva sud, quindi vuoi dire che in tutto il resto della pista (--> tribuna ovest secondo anello) ci sono solo ancora 6 posti liberi!

Tribuna est, tribuna ovest primo livello e curva sud ospiti esauriti!

In curva nord ci sono ancora tra i 50 e i 100 biglietti, quindi quasi finiti pure li!

Solo in curva lago c'è ancora una disponibilità alta (=almeno ancora 100 posti liberi)
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:....calma, calma, per ora loro sono davanti e anche di parecchio. Tra l'altro stanno anche giocando bene, le ultime sconfitte rimediate sono dipese anche un po' dalla sfortuna, quindi non metterei troppo il carro davanti ai buoi. Pensiamo alla nostra classifica e ai nostri risultati, gli altri non ci devono interessare troppo. Io non credo che l'Ambrì mollerà così facilmente la posizione che hanno conquistato.
Davanti di parecchio, io la vedo così, prima noi eravamo 10 o 11, ora loro sono 4 e noi 7 :D 1 settimana fa eravamo a -18 e ora a -11, io invece la penso al contrario, e lo si capisce dalle sparate del loro caro allenatore, che così sicuro poi non lo é più. Ricordiamoci che é l'ambri della scorsca stagione, quanti giocatori hanno preso che fanno la differenza? Sono partiti al massimo, ne vincono 3 e si credono migliori di tutti, ora che tutte le squadre sono entrate in forma e giocano al massimo, sara dura continuare come hanno iniziato.
HCL

Messaggio da HCL »

Conte1986 ha scritto:
Io invece penso proprio che la loro posizione dipenda molto dalla fortuna: sono la squadra che subisce più tiri di tutta la lega e i portieri hanno avuto medie impossibili da tenere per l'intera la stagione e i difensori non fanno un gol (= scarsa tecnica). In quanto al giocar bene è qualcosa di molto opinabile (Ho visto tre derby e in nessun incontro hanno dimostrato qualcosa in più). Adesso tutto sta tornando alla normalità.
Si infatti, ricordiamoci del PDO!!! :lool:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...spero tanto sia come dici tu, ma secondo me il loro maledetto "spirito della valle" non è ancora morto, e penso proprio che questa sarà una stagione durante la quale si riscatteranno dalle delusioni avute in passato. Questo non significa che vinceranno il titolo, ma daranno sicuramente del filo da torcere a tutti. E' anche vero che fino ad ora tutto (o quasi) è girato per il verso giusto, e che prima o poi anche loro avranno dei cali e un po' di sfortuna in più, ma la loro posizione attuale in classifica non credo sia una questione di giocatori, ma è piuttosto data dal fatto che hanno capito come giocare da squadra e hanno cambiato la mentalità da eterni perdenti che era in loro (cose che dovremmo fare anche noi tra l'altro !!).
nylanderfan

Il vento sta cambiando e inizia a sentirsi la puzza di emme. Anche perché oramai la classifica si sta accorciando.
Prossimo titolo per i piotti: discesa all'inferno :D

from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato