YuppieeThor41 ha scritto:Vinciamo 5-1

Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Thor41
Conte1986 ha scritto:Io invece penso proprio che la loro posizione dipenda molto dalla fortuna: sono la squadra che subisce più tiri di tutta la lega e i portieri hanno avuto medie impossibili da tenere per l'intera la stagione e i difensori non fanno un gol (= scarsa tecnica). In quanto al giocar bene è qualcosa di molto opinabile (Ho visto tre derby e in nessun incontro hanno dimostrato qualcosa in più). Adesso tutto sta tornando alla normalità.barabitt ha scritto:....calma, calma, per ora loro sono davanti e anche di parecchio. Tra l'altro stanno anche giocando bene, le ultime sconfitte rimediate sono dipese anche un po' dalla sfortuna, quindi non metterei troppo il carro davanti ai buoi. Pensiamo alla nostra classifica e ai nostri risultati, gli altri non ci devono interessare troppo. Io non credo che l'Ambrì mollerà così facilmente la posizione che hanno conquistato.
Davanti di parecchio, io la vedo così, prima noi eravamo 10 o 11, ora loro sono 4 e noi 7barabitt ha scritto:....calma, calma, per ora loro sono davanti e anche di parecchio. Tra l'altro stanno anche giocando bene, le ultime sconfitte rimediate sono dipese anche un po' dalla sfortuna, quindi non metterei troppo il carro davanti ai buoi. Pensiamo alla nostra classifica e ai nostri risultati, gli altri non ci devono interessare troppo. Io non credo che l'Ambrì mollerà così facilmente la posizione che hanno conquistato.
Si infatti, ricordiamoci del PDO!!!Conte1986 ha scritto:Io invece penso proprio che la loro posizione dipenda molto dalla fortuna: sono la squadra che subisce più tiri di tutta la lega e i portieri hanno avuto medie impossibili da tenere per l'intera la stagione e i difensori non fanno un gol (= scarsa tecnica). In quanto al giocar bene è qualcosa di molto opinabile (Ho visto tre derby e in nessun incontro hanno dimostrato qualcosa in più). Adesso tutto sta tornando alla normalità.barabitt ha scritto:....calma, calma, per ora loro sono davanti e anche di parecchio. Tra l'altro stanno anche giocando bene, le ultime sconfitte rimediate sono dipese anche un po' dalla sfortuna, quindi non metterei troppo il carro davanti ai buoi. Pensiamo alla nostra classifica e ai nostri risultati, gli altri non ci devono interessare troppo. Io non credo che l'Ambrì mollerà così facilmente la posizione che hanno conquistato.