Mondiali 2013

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mondiali 2013

Messaggio da nylanderfan »

Ho scritto che è un obiettivo possibile, non che lo raggiungeremo, è ben diverso. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Porta sfiga lo stesso!
wyoming

Messaggio da wyoming »

grandissima Svizzera. Nyla ho dovuto grattarmi anche io..... :D
Immagine
finalba

Messaggio da finalba »

PS: che gran giocatore che sta diventando Hollenstein...
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
nylanderfan

A me hanno impressionato in positivo Cunti e Trachsler, sempre tra i migliori.
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

E' vero la squadra sembra essere di altra caratura. Ricordo comunque che l'anno scorso nel gruppo A la quarta fu la Norvegia con 13 punti e nel gruppo B la Slovacchia con 15 punti.
Perciò con 8 punti siamo ancora lontani dai "play-off". Importante e' continuare con lo stessa tattica e non cercare di fare gioco contro Slovenia, Norvegia ecc. Poiché e' una cosa che non siamo capaci di fare.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

È vero la squadra è diversa dal passato. In fin dei conti ci è capitato relativamente spesso di vincere contro le grandi, ma sempre soffrendo per 59 minuti su 60. Ora invece ce la giochiamo e ci dimostriamo propositivi in attacco, riuscendo anche ad ottenere qualche gol "sporco", che è quello che ci vuole per raggiungere le vittorie.

Ciò non toglie che cali di concentrazione, o perlomeno un po' di "rilassamento", sono dietro l'angolo. Bisogna continuare a giocare e cercare di mettere "ko" anche tutte le "piccole" che ci troveremo davanti.

Comunque, ripeto, la squadra è molto cambiata, è una vera e propria squadra, che può inoltre contare su ottimi portieri.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Oltre ai già citati Hollenstein, Trachsler e Cunti anche Suri e Niederreiter (o come poi si scrive) non stan sfigurando, anzi...
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Repe ha scritto:E' vero la squadra sembra essere di altra caratura. Ricordo comunque che l'anno scorso nel gruppo A la quarta fu la Norvegia con 13 punti e nel gruppo B la Slovacchia con 15 punti.
Perciò con 8 punti siamo ancora lontani dai "play-off". Importante e' continuare con lo stessa tattica e non cercare di fare gioco contro Slovenia, Norvegia ecc. Poiché e' una cosa che non siamo capaci di fare.
A mio modo di vedere e come già spiegato da Nyla in precedenza, questa squadra è diversa dalle altre..oltre a giocare bene difensivamente riesce anche a fare il gioco..quindi attualmente non mi sembra che stiamo giocando rompendo il gioco avversario, anzi..
nylanderfan

Il Nino non mi sorprende più di tanto però. Le sue qualità non erano certo indubbio.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi